Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene R1 2004 AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene R1 2004 AIUTO!!!

Ciao a tutti sono nuovo e da poco ho acquistato una R1 2004...vorrei cambiare le carene ma non so dove ordinarle e quanto dovrei spendere...sono interessato a quelle stradali ma il codone lo vorrei monoposto che mi dite??

Inoltre so che esiste un copriserbatoio conoscete qualcuno che lo produce oltre al tipo che si trova su e-bay?Esteticamente sta bene?

Infine volevo sapere se prendendo una carena racing davanti posso montare dei fari piccolini...il tutto omologato???

Grazie a tutti
    Ciao
    Zambelli Roberto

• Font Size
    guarda sul mercatino, c'è un mio amico, yamaha1000, che vende proprio quello che cerchi, compresi faretti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zamb?l
      Ciao a tutti sono nuovo e da poco ho acquistato una R1 2004...vorrei cambiare le carene ma non so dove ordinarle e quanto dovrei spendere...sono interessato a quelle stradali ma il codone lo vorrei monoposto che mi dite??

Inoltre so che esiste un copriserbatoio conoscete qualcuno che lo produce oltre al tipo che si trova su e-bay?Esteticamente sta bene?

Infine volevo sapere se prendendo una carena racing davanti posso montare dei fari piccolini...il tutto omologato???

Grazie a tutti
      Ciao
      Zambelli Roberto
      sicuramente puoi abbinare ant stradale post mono posto solo che dopo devi forarla per inserire il fanalino

puoi anche prendere l'ant racing e poi applicare i faretti ma non saprei dirti se esistono omologati,ma credo di si

Comment

• Font Size
        x il copriserbatoio senti lithium!!!
        ottimo prezzo e bellissimo oggetto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabry99
          x il copriserbatoio senti lithium!!!
          ottimo prezzo e bellissimo oggetto!!!
          Quoto Gabry alla grande..... per il copri senti Lithium (persona disponibilissima [senti come lecco ]) ... io ho quello in carbonio veramente fenomenale!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSVMonoruota
            Quoto Gabry alla grande..... per il copri senti Lithium (persona disponibilissima [senti come lecco ]) ... io ho quello in carbonio veramente fenomenale!!!!
            Quoto....dai un'occhiata http://www.daidegasforum.com/forum/s...=179173&page=7
            tutti quelli che vedi sono di Lith

Comment

• Font Size
              grazie siete tutti molto gentili....

Comment

• Font Size
                qualcuno sa dirmi dove si trova zambo e come posso rintracciarlo??dicono che lavori bene e i prezzi sono bassi...che ne pensate??su internet c'è talmente tanta scelta che non so più che fare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Carene cruciata stradali; in pi? ho comprato da un motodemolitore serbatoio, pompa benzina e copriserbatoio dello stesso colore della mia R1.
                    IL copriserbatoio l'ho fatto verniciare di nero, e il serbatoio ho tenuto il mio originale in quanto quello usato sta messo meglio!!!!

Comment

• Font Size
                      su zambo nessuno sa dirmi nulla???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zamb?l
                        su zambo nessuno sa dirmi nulla???
                        Xch? non chiedi a Lithium?
                        Ti garantisco che sono favolose.

Comment

• Font Size
                          sul forum di inpiega mi han detto che lavora male..non ci capisco piu nulla....

Comment

• Font Size
                            ...sono uno schifo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima
                              ...sono uno schifo!!!!
                              Scusa ma tu le hai visto i copri di Lithium ..... no xch? io l'ho preso e il rapporto prezzo-qualit? ? ottimo!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X