Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho messo il completo leovince da poco...senza PC l'erogazione sotto i 4000 era molto sporca, con la PC la situazione è molto migliorata...
non ho potuto provare la moto per via del tempo e quindi non ho giudizi personali interessanti, ma le impressioni sono che non abbia perso molto sotto, anzi...
il grafico al banco dice che in basso la curva di erogazione non è affatto piatta (cosa che succede anche con l'originale) e forse questo può essere il motivo per cui si pensa che sotto sia vuota
Ecco, ora ti sei reso conto anche tu di quante cagate si dicano sull'EXUP... E sulla 04 - 06 ? ancora meglio...
A meno che per bassi non si intenda 1200 - 3000 giri e allora prendete un diesel
e invece si caro alessio....io ho sempre valutato l'erogazione di una moto facendo le ripresone tipo rivista di moto....1000 giri di sesta e gas spalancato...e la ragazza va che ? una meraviglia anche con il completo!!
Comment