Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono andato sicuro perche con la 03 mi sono trovato benissimo , poi prima di fare errori ( vedi 999 ) che la moto poi non mi piacesse come deve , ( avevo gia in mente di fare una specie di puntas basssa nelle carene in vtr perche non mi piace il musetto senza punta ) allora vado anzi sull r1 che con un pignone e corona adatto la sistemo per una pista come varano ed ho la mto che mi piace VERAMENTE .
l'r6 nuova è la moto piu' bella del mondo.....peccato che è 600 altrimenti un mese fa anzichè prendere il k5 1000 con i stessi soldi avrei comprato l'r6....è TROPPO BELLA l'r1 04 l'ho avuta(quella in foto) ed è veramente il massimo a patto che ci si alleni fisicamente e anche in pista altrimenti per sfruttarla e portarla al limite come tutti i mille di ultima generazione diventa un'impresa....sabato ho fatto due turni e lunedi 4 turni a vallelunga e dopo essermi allenato(fisicamente)a dovere ti garantisco che adesso la cosa è nettamente piu' facile...riesci a girare forte dal primo all'ultimo minuto di pista senza affaticarsi e sopratutto in sicurezza quindi ALLENATI CHE L'R1 è una brutta bestia
ah, ? il 999 sarebbe un errore? e, di grazia, x quale motivo?
ciao , errore non per sminuire la moto , perche fantastica , solo che l ho presa ad agosto e dopo 2 giorni mi sono venute fuori 2 ernie al disco che m hanno tenuto bloccato fino a novembre , l ho provata solo in strada e anche poco , sono abbitutato al 4 cil , ad avere potenza in alto , con quella quando ero abbituato all arrivo della coppia arrivava il limitatore e mi davano molto fastidio le vibrazioni che aveva ,molto forti...sarebero state cose che cl tempo ci avrei fatto l abitudine pero' non ho avuto modo di provarla in pista e dato che non mi era piaciuta come pensavo l ho venduta ad un mio amico , cmq nelle poche curve STRADALI che ho fatto , ho potuto porvare quello che tutti dico un gran telaio.... ed e' vero...non avevo nemmeno regolato le sosp , solo super corsa quindi , pero' davvero su un binario...pero' ribadisco... preferisco il 4 cil...
grazie teskio , ne ho davvero bisogno di allenamento , appena resco a concludere l acquisto inizio in piscina e un po di palestra che hanno li'...
alex dato che siamo alti uguali potrei darti circa 8 kg della mia panza , che ne dici????
cosi' quando l'r1 tentera' di impennare ci pensera' la panza a farla scendere.
cmq ottima scelta.... a prendere una R1 non si sbaglia mai.!!!!!!!
alex dato che siamo alti uguali potrei darti circa 8 kg della mia panza , che ne dici????
cosi' quando l'r1 tentera' di impennare ci pensera' la panza a farla scendere.
cmq ottima scelta.... a prendere una R1 non si sbaglia mai.!!!!!!!
se proprio non la riesco a tenere giu ti mando un pm cosi' trattiamo per gli 8 kg... cmq piu' passa il tempo piu' sono contento di aver scelto l r1 , ora c'e' solo da sperare che non mi rompano troppo le palle le finanziarie perche sto pagando gia la mini cooper , lunedi o martedi so le cose...infatti l ho gia messa in vendita a prezzo ridicolo con tutto quello che ha su, cerchi toora 17" , gancio traino rimovibile , ecc ecc , a 11900 euro..
non vedo l ora di averla.....
speriamo non rompano troppo....speriamo...non vedo l ora di tornare tra i cordoli.... mi manca la pista... ....incrociate le dita anche voi per lunedi....
Comment