ciao a tutti raga... la mia nuova belva secondo me necessita di ammo di sterzo... quando spalanco di seconda anke tutto carico in avanti si alza anke se di poco e nn riesco a "controllare" il manubrio.... secondo voi l'ammo di sterzo ? una mossa giusta??? quanto influenzer? il comportamento della moto? e a basse velocit?? soprattutto... quanto devo spendere per uno gia un po serio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo di sterzo... consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Fabri R1ciao a tutti raga... la mia nuova belva secondo me necessita di ammo di sterzo... quando spalanco di seconda anke tutto carico in avanti si alza anke se di poco e nn riesco a "controllare" il manubrio.... secondo voi l'ammo di sterzo ? una mossa giusta??? quanto influenzer? il comportamento della moto? e a basse velocit?? soprattutto... quanto devo spendere per uno gia un po serio?
-
queste sono moto che sbacchettano se gli tiri il collo anche tra IV & V ... quindi male non je f? ... l'optimum un bell'ohlins tanto i prezzi sono quelli anche per altre marche
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Io ne ho uno in vendita ... era montato su una 2000 ... ma credo vada bene anche per la 2003!!!!
E' un FG regolabile in 24 posizioni completo di attacchi..... se gurdi nel mercatino ho messo un post!!!!
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Originally posted by spettinatomai sentita la necessit? anzi 1 po di violenza non mi spiace
Comment
-
Originally posted by killerboxqueste sono moto che sbacchettano se gli tiri il collo anche tra IV & V ... quindi male non je f? ... l'optimum un bell'ohlins tanto i prezzi sono quelli anche per altre marche
Comment
-
Originally posted by gazza030475prenditi un bel ohlins....
Gazza, vedo che hai R1 2005 e sei di Colico (io di Sondrio), tu cosa hai montato? Te lo chiedo perch? mi sono appena preso la 2005 e quel "coso" originale fa piet?
ciao
Comment
-
Originally posted by Fabri R1soprattutto per le penne vero??? quando la alzo atterro sempre col manubrio nn perfettamente dritto e ci? causa delle belle stekke allo sterzooooo!!! con l'ammo di sterzo va meglio?
Io, lo giuro, in due casi son sicuro di non esser caduto grazie al mio bell'Ohlins
Comment
-
Originally posted by MAX240370sulla mia R1 2000 avevo l'Ohlins
Gazza, vedo che hai R1 2005 e sei di Colico (io di Sondrio), tu cosa hai montato? Te lo chiedo perch? mi sono appena preso la 2005 e quel "coso" originale fa piet?
ciao
Io ho montato un'ohlins... e non mi sono pentito.... ciao
Comment
-
...io ho messo tutto il kit sospensioni Wp ant. e post,,,e la moto ? migliorata di molto....a seconda della regolazione che imposti sull'amm. di sterzo ( io l'ho messa a 15 per il momento ) ti accorgi della differenza.
Comment
X
Comment