Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo... consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammo di sterzo... consigli

ciao a tutti raga... la mia nuova belva secondo me necessita di ammo di sterzo... quando spalanco di seconda anke tutto carico in avanti si alza anke se di poco e nn riesco a "controllare" il manubrio.... secondo voi l'ammo di sterzo ? una mossa giusta??? quanto influenzer? il comportamento della moto? e a basse velocit?? soprattutto... quanto devo spendere per uno gia un po serio?

• Font Size
    Originally posted by Fabri R1
    ciao a tutti raga... la mia nuova belva secondo me necessita di ammo di sterzo... quando spalanco di seconda anke tutto carico in avanti si alza anke se di poco e nn riesco a "controllare" il manubrio.... secondo voi l'ammo di sterzo ? una mossa giusta??? quanto influenzer? il comportamento della moto? e a basse velocit?? soprattutto... quanto devo spendere per uno gia un po serio?
    Direi la mossa migliore.....x il prezzo se chiedi qui' sikuramente lo trovi a ottimi prezzi

Comment

• Font Size
      queste sono moto che sbacchettano se gli tiri il collo anche tra IV & V ... quindi male non je f? ... l'optimum un bell'ohlins tanto i prezzi sono quelli anche per altre marche

Comment

• Font Size
        Io ne ho uno in vendita ... era montato su una 2000 ... ma credo vada bene anche per la 2003!!!!
        E' un FG regolabile in 24 posizioni completo di attacchi..... se gurdi nel mercatino ho messo un post!!!!

Comment

• Font Size
          mai sentita la necessità anzi 1 po di violenza non mi spiace

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            mai sentita la necessit? anzi 1 po di violenza non mi spiace
            Ahoooo ..... pussa via che mi rovini la vendita ..... su dai digli che scherzavi e che serve assolutamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox
              queste sono moto che sbacchettano se gli tiri il collo anche tra IV & V ... quindi male non je f? ... l'optimum un bell'ohlins tanto i prezzi sono quelli anche per altre marche
              perfettamente d'accordo sia sullo sbacchettamento che sulla marca

Comment

• Font Size
                prenditi un bel ohlins....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza030475
                  prenditi un bel ohlins....
                  sulla mia R1 2000 avevo l'Ohlins
                  Gazza, vedo che hai R1 2005 e sei di Colico (io di Sondrio), tu cosa hai montato? Te lo chiedo perch? mi sono appena preso la 2005 e quel "coso" originale fa piet?
                  ciao

Comment

• Font Size
                    soprattutto per le penne vero??? quando la alzo atterro sempre col manubrio nn perfettamente dritto e ciò causa delle belle stekke allo sterzooooo!!! con l'ammo di sterzo va meglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fabri R1
                      soprattutto per le penne vero??? quando la alzo atterro sempre col manubrio nn perfettamente dritto e ci? causa delle belle stekke allo sterzooooo!!! con l'ammo di sterzo va meglio?
                      io con la R1 del 2000 appena l'ho montato ho cominciato a sentirmi pi? sicuro sia per l'atterraggio dalle impennate (tenendolo molto rigido come facevo io non ti si gira quasi lo sterzo) e poi per lo sconnesso (buche, porfido)
                      Io, lo giuro, in due casi son sicuro di non esser caduto grazie al mio bell'Ohlins

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX240370
                        sulla mia R1 2000 avevo l'Ohlins
                        Gazza, vedo che hai R1 2005 e sei di Colico (io di Sondrio), tu cosa hai montato? Te lo chiedo perch? mi sono appena preso la 2005 e quel "coso" originale fa piet?
                        ciao

Io ho montato un'ohlins... e non mi sono pentito.... ciao

Comment

• Font Size
                          ...io ho messo tutto il kit sospensioni Wp ant. e post,,,e la moto ? migliorata di molto....a seconda della regolazione che imposti sull'amm. di sterzo ( io l'ho messa a 15 per il momento ) ti accorgi della differenza.

Comment

• Font Size
                            ok gazza e mishima, capito il messaggio, un bell'Ohlins e non sbagli
                            sulla R1 2000 lo tenevo anch'io sul 15
                            grazie ragazzi

Comment

• Font Size

....di niente..

Comment

X
                              Working...
                              X