oooooohhhhhhhh e allora ??? e che caxxo...vi fanno i tubi su misura AGGRATISS e ancora ve la menate ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6/06 su Milano.... regalo tubi aeronautici
Collapse
X
-
mah... io direi arrangiatevi... per milano c'è già in giro una bella r6 con i tubi nuovi di pacca avuti AGGRATIS.... peccato che non sia di qualcuno del forum....
ma come diceva mio nonno... è com dag de benis ai asen... ( scusate se il milanese non è perfetto..) .. traduzione...
è come dare delle ciliegie agli asini... ovvero ... una perdita di tempo...Last edited by ace; 26-03-06, 08:36.
Comment
-
Originally posted by acea chi lo dici... pensa che ai suzukisti di la ho fatto la stessa proposta per il gsxr 600/750 nuovo e se li sono aggiudicati in 10 minuti...
Comment
-
Originally posted by bobbermi sa' che di r-6 non ne hanno vendute molte, dalle mie parti neanche l'ombra. io piu' la guardo e piu' mi sembra uscita da un fumetto tipo akira; al contrario il k-6 e' veramente stupendo dal vivo
Comment
-
Originally posted by GiulyHo qualche dubbio che ne abbiano vendute poche, a Imola sabato l'altro ce ne erano veramente tante, sar? che farsi toccare i freni da chi non conosci qualche dubbio lo lascia???
Comment
-
Originally posted by abezzeSolo una nota TENNICA i BENIS sono i confetti, non le ciliege, SCIRES ovvio che poi non si fidano di te se glieli regali
azzz... si vede che hai fatto lo IULM
Comment
-
[QUOTE=ace]
ma come diceva mio nonno... ? com dag de benis ai asen... ( scusate se il milanese non ? perfetto..)
QUOTE]
direi che ? il dialetto di Aldo del trio...
... l'? cum'? dac di benis ai asen ...
Comment
X
Comment