Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6/06 su Milano.... regalo tubi aeronautici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    oooooohhhhhhhh e allora ??? e che caxxo...vi fanno i tubi su misura AGGRATISS e ancora ve la menate ????

    Comment


    • Font Size
      #32
      mah... io direi arrangiatevi... per milano c'è già in giro una bella r6 con i tubi nuovi di pacca avuti AGGRATIS.... peccato che non sia di qualcuno del forum....

      ma come diceva mio nonno... è com dag de benis ai asen... ( scusate se il milanese non è perfetto..) .. traduzione...

      è come dare delle ciliegie agli asini... ovvero ... una perdita di tempo...
      Last edited by ace; 26-03-06, 08:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda che nessuno si ? fatto avanti perch? da settimane hanno gi? montato tutti i Goodridge

        Comunque concordo nel non capire questa diffidenza....

        Lamps

        Comment


        • Font Size
          #34
          Boh...magari nessun milanese possessore di r6 06 ? iscritto a DDG...E SE CI FOSSE TANTO PEGGIO X lUI

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace
            a chi lo dici... pensa che ai suzukisti di la ho fatto la stessa proposta per il gsxr 600/750 nuovo e se li sono aggiudicati in 10 minuti...
            avevi dei dubbi ????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber
              mi sa' che di r-6 non ne hanno vendute molte, dalle mie parti neanche l'ombra. io piu' la guardo e piu' mi sembra uscita da un fumetto tipo akira; al contrario il k-6 e' veramente stupendo dal vivo
              Ho qualche dubbio che ne abbiano vendute poche, a Imola sabato l'altro ce ne erano veramente tante, sar? che farsi toccare i freni da chi non conosci qualche dubbio lo lascia???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giuly
                Ho qualche dubbio che ne abbiano vendute poche, a Imola sabato l'altro ce ne erano veramente tante, sar? che farsi toccare i freni da chi non conosci qualche dubbio lo lascia???
                ehm... il qualcuno che non conosci.. come detto sopra ..sono i tecnici della motorquality e della brembo ( per intenderci quelli che si occupano di sbk e motgp..)..... mica peppino 'o meccanico... comunque raga.. nessun problema.. ho gi? risolto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Solo una nota TENNICA i BENIS sono i confetti, non le ciliege, SCIRES ovvio che poi non si fidano di te se glieli regali

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by abezze
                    Solo una nota TENNICA i BENIS sono i confetti, non le ciliege, SCIRES ovvio che poi non si fidano di te se glieli regali

                    azzz... si vede che hai fatto lo IULM

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=ace]
                      ma come diceva mio nonno... ? com dag de benis ai asen... ( scusate se il milanese non ? perfetto..)
                      QUOTE]

                      direi che ? il dialetto di Aldo del trio...

                      ... l'? cum'? dac di benis ai asen ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X