Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... io direi arrangiatevi... per milano c'è già in giro una bella r6 con i tubi nuovi di pacca avuti AGGRATIS.... peccato che non sia di qualcuno del forum....
ma come diceva mio nonno... è com dag de benis ai asen... ( scusate se il milanese non è perfetto..) .. traduzione...
è come dare delle ciliegie agli asini... ovvero ... una perdita di tempo...
mi sa' che di r-6 non ne hanno vendute molte, dalle mie parti neanche l'ombra. io piu' la guardo e piu' mi sembra uscita da un fumetto tipo akira; al contrario il k-6 e' veramente stupendo dal vivo
Ho qualche dubbio che ne abbiano vendute poche, a Imola sabato l'altro ce ne erano veramente tante, sar? che farsi toccare i freni da chi non conosci qualche dubbio lo lascia???
Ho qualche dubbio che ne abbiano vendute poche, a Imola sabato l'altro ce ne erano veramente tante, sar? che farsi toccare i freni da chi non conosci qualche dubbio lo lascia???
ehm... il qualcuno che non conosci.. come detto sopra ..sono i tecnici della motorquality e della brembo ( per intenderci quelli che si occupano di sbk e motgp..)..... mica peppino 'o meccanico... comunque raga.. nessun problema.. ho gi? risolto...
Comment