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Sono sbalordito.. ditemi se ? vero o se mi sono rinco..

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    #31
    LA FZ1 non ? una R1 senza carena,ma pur derivando da quella in maniera molto diretta(il blocco motore ? lo stesso ma con differenze all'albero,cambio e testata),? una moto con caratteristiche + stradali(menomale).

    Lo Z1000 ? una moto molto bella ,che insieme alla 750 ha fatto innamorare tanti,ma ? molto + lontana della fz1 dalla sorellona sportiva,pur rimanendo un'ottima moto.

    Dello z1000 non mi piacciono il telaio(valido si ,ma quel poco che si vede ? bruttino) le due coppie di scarichi(parere personalissimo) la zona manubrio ,piastra sup,strumentazione,e finiture delle carene, scarse un po' come su tutta la gamma kawasaki.Per il resto sarebbe l'unica moto usata di quel genere che acquisterei.

    La FZ1 la comprerei se potessi prendere una moto nuova,a parte il portatarga ? favolosa in ogni altro suo aspetto. GIALLA,LA VOGLIO GIALLA!!!!UHEEEEEE!!!

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      #32
      Originally posted by DIRT
      LA FZ1 non ? una R1 senza carena,ma pur derivando da quella in maniera molto diretta(il blocco motore ? lo stesso ma con differenze all'albero,cambio e testata),? una moto con caratteristiche + stradali(menomale).

      Lo Z1000 ? una moto molto bella ,che insieme alla 750 ha fatto innamorare tanti,ma ? molto + lontana della fz1 dalla sorellona sportiva,pur rimanendo un'ottima moto.

      Dello z1000 non mi piacciono il telaio(valido si ,ma quel poco che si vede ? bruttino) le due coppie di scarichi(parere personalissimo) la zona manubrio ,piastra sup,strumentazione,e finiture delle carene, scarse un po' come su tutta la gamma kawasaki.Per il resto sarebbe l'unica moto usata di quel genere che acquisterei.

      La FZ1 la comprerei se potessi prendere una moto nuova,a parte il portatarga ? favolosa in ogni altro suo aspetto. GIALLA,LA VOGLIO GIALLA!!!!UHEEEEEE!!!
      boh.. a me la fz1 non dice niente, a parte la cavalleria.. esteticamente ? pacchiana e non da il senso di street fighter che danno z750&z1000.. poi come ? ovvio, ? una cosa assolutamente soggettiva.

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        #33
        s? anche a me la FZ1 nuda non piace. preferisco di gran lunga la FZ1 Fazer.

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          #34
          piccolo particolare la fz1 e' euro tre.

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            #35
            Originally posted by walt
            piccolo particolare la fz1 e' euro tre.
            tanto quando ci sono i blocchi del traffico noi motociclisti non si gira comunque. e a prescindere da questo.. la mia hornet dovrebbe essere euro 1 ma con il terminale che ho adesso.. e la z750 che mi appresto a prendere sar? senza catalizzatore..

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              #36
              Originally posted by Babb?
              coooooooooooosa?????????

              ho letto bene? la tuono ha potenze simili allo zx-10?

              ma lol

              si hai letto bene,e x simili intendo entro i 10 cv


              guarda ke i zx-10 ci sono anke a bologna(ce l'ha un mio caro amico)

              cos? come le tuono

              devi considerare ke spesso nn son i cavalli a far andar forte le moto,ma come vengono gestiti dalle ciclistike
              senn? correremmo tutti con haiabuse,zx12r e cbrxxx

              e la tuono,spece la r,? avanti anni luce rispetto a quel catenaccio del kava,anke con 10 cv buoni in meno

              il mio amico x nn prenderle + sui passi in montagna ha dovuto montar ohlins dapertutto e ancora fa una gran fatica a tener il passo di tuono e monster vari
              poi ovvio ke in autostrada se li fuma tutti,ma ? un'altro discorso

              e nn ? proprio fermo ,son anni ke corre in pista
              fra le altre cose l'ha anke provata in pista,ma ha lasciato perdere x la fatica e i tempi ridicoli ke spuntava,oltre a prenderle da quasi tutti i 600 ke c'erano...
              con la sua r6 02 gira in media 5 sec + forte

              queste son solo mie considerazioni basate sulle esperienze ke ho vissuto io
              se voi ne avete altre di diverse ben vengano

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                #37
                Originally posted by arabykola
                si hai letto bene,e x simili intendo entro i 10 cv


                guarda ke i zx-10 ci sono anke a bologna(ce l'ha un mio caro amico)

                cos? come le tuono

                devi considerare ke spesso nn son i cavalli a far andar forte le moto,ma come vengono gestiti dalle ciclistike
                senn? correremmo tutti con haiabuse,zx12r e cbrxxx

                e la tuono,spece la r,? avanti anni luce rispetto a quel catenaccio del kava,anke con 10 cv buoni in meno

                il mio amico x nn prenderle + sui passi in montagna ha dovuto montar ohlins dapertutto e ancora fa una gran fatica a tener il passo di tuono e monster vari
                poi ovvio ke in autostrada se li fuma tutti,ma ? un'altro discorso

                e nn ? proprio fermo ,son anni ke corre in pista
                fra le altre cose l'ha anke provata in pista,ma ha lasciato perdere x la fatica e i tempi ridicoli ke spuntava,oltre a prenderle da quasi tutti i 600 ke c'erano...
                con la sua r6 02 gira in media 5 sec + forte

                queste son solo mie considerazioni basate sulle esperienze ke ho vissuto io
                se voi ne avete altre di diverse ben vengano
                mi sembra che si stesse parlando di cavalli, non di ciclistica ecc. e cmq la tuono ha 30 cv in meno se mai, non 10. detto questo la tuono NON ha potenze simili allo zx10r.

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                  #38
                  ma lui forse voleva dire che la tuono ha potenze simili alla zx-----6r

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                    #39
                    La fz1 va modificata in dieci minuti, basta mettere un pignone con un dente i meno, risparmiate e la moto cambia completamente, ieri dopo la modifica era un cavallo imbizzarrito, si alza di seconda senza sfrizionare e fai fatica a tenerla giu'. In effetti su motociclismo consigliavano due denti in piu' sulla corona, forse anche meglio, ma con il pignone si fa prima e ci si diverte di piu'.

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