Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi ? preso il trip....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che figata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace
      in effetti il trip mi ? venuto parlando con Bosco l'altro giorno.... e lui mi ha detto che tira gi? il forcellone e lo mette in dima..... ma non mi andava di smontare mezza moto....

      quindi sono andato da castorama e mi sono accattato questo... che tanto viene sempre buono...



      volevo usare la fresa ... ma non mi passava pi?.... quindi ho usato le lame rotanti.... tipo goldrake...

      altri mi hanno detto che si pu? tagliare completamente fino ad uscire da dietro... ma ho voluto comunque lasciare un traversino di rinforzo... inoltre .. se non fai saldare un prolungamento della guida della staffa del freno... pi? indietro di tanto non puoi andare perch? si sfila e non blocca + la pinza...

      ace,nulla da dire,ottimo lavoro;-)))),essendo di mestiere lho pensata cosi:-),bel aggegio,l'ho comprato pure io,e mi ricorda il dentista:-/////

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace
        ma ho voluto comunque lasciare un traversino di rinforzo... inoltre ....

        Bravo ! Saggia decisione

        Ace ... ormai tu e bezze dovete passare ore a pensare cosa far dietro alle vostre motine !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Ace ... ormai tu e bezze dovete passare ore a pensare cosa far dietro alle vostre motine !


          maaahhh.... io l'ho pensata in circa 5 secondi... del tipo.... ho accompagnato un mio amico da Bosco e chiaccherando lui mi ha detto che lo faceva comunemente.... quindi il giorno dopo sono andato dal mio puscher a farmi dare le due false maglie per allungare la catena.... e li ho visto i registri...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Hai accompagnato un amico nel Bosco e lui ti ha convinto spiegandoti che lo fa comunemente e che non fa male



            Nononono... io non mi lascio certo convincere cos?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ora di conseguenza, al 99,9%, dovrai adattare il K della molla.. la sospensione lavorerà con un braccio superiore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abezze
                Hai accompagnato un amico nel Bosco e lui ti ha convinto spiegandoti che lo fa comunemente e che non fa male



                Nononono... io non mi lascio certo convincere cos?...
                ahahahah

                incredibile come in DDG si parte dal forcellone e si arriva qui

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by CokiDrug
                  Ora di conseguenza, al 99,9%, dovrai adattare il K della molla.. la sospensione lavorer? con un braccio superiore


                  eeeeehhh... si.... circa il 3% in +... dovr? rifare tutto il setting... meno male che ho il precarico idraulico....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by abezze
                    Nononono... io non mi lascio certo convincere cos?...

                    lo sappiamo che tu fai sempre la preziosA.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      b? con una buona mano e pazienza anke col fresino manuale si fa un bel lavoro


                      3 % di molla in + ,sicuro o hai sparato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola
                        b? con una buona mano e pazienza anke col fresino manuale si fa un bel lavoro


                        3 % di molla in + ,sicuro o hai sparato?

                        non dirglielo ace

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola
                          3 % di molla in + ,sicuro o hai sparato?


                          a okkio il forcellone sar? lungo una 60ina di centimetri... un paio di cm su 60 ? circa il 3%... beh ..poi dipende anche dal leveraggio e dalla progressione .. ma in sostanza direi che non ti accorgi nemmeno della differenza a livello di setting della molla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Devi farla provare a COKI TESTER solo cos? puoi essere sicuro... vero Coki??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X