Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi mi ? preso il trip....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MaximSi in effetti l'adesivo sul serbatoio ? quello originale
Penso che le modifiche importanti riguardino ben altro....verooo ACE
Comment
-
Lavoro da vero artigiano meticoloso, stupendi i registri catena, certo il prezzo ? da follia, ma si sa che noi motociclisti quando ci facciamo prendere...
Comment
-
Originally posted by Giannettor62006Lavoro da vero artigiano meticoloso, stupendi i registri catena, certo il prezzo ? da follia, ma si sa che noi motociclisti quando ci facciamo prendere...
ma tanto con i registri sopra non si vede.....
Comment
-
Davvero sei andato dentro di flessibile, o meglio smerigliatrice a disco di diametro piccolo...
Stai raggiungendo Pani...
Ora scendo in garage e inizio a fresare anche io...
Comment
-
Originally posted by abezzeDavvero sei andato dentro di flessibile, o meglio smerigliatrice a disco di diametro piccolo...
Stai raggiungendo Pani...
Ora scendo in garage e inizio a fresare anche io...
ABEZZE...uno certosino come t? minimo smonta il forcellone e lo mette su centro di lavoro,per fare un lavoro cazzuto e ad arte....se hai problemi telo faccio io;-) 1ora e ? fatto e asola con raggio:-))
Comment
-
Originally posted by miki%96ABEZZE...uno certosino come tè minimo smonta il forcellone e lo mette su centro di lavoro,per fare un lavoro cazzuto e ad arte....se hai problemi telo faccio io;-) 1ora e è fatto e asola con raggio:-))
quindi sono andato da castorama e mi sono accattato questo... che tanto viene sempre buono...
volevo usare la fresa ... ma non mi passava più.... quindi ho usato le lame rotanti.... tipo goldrake...
altri mi hanno detto che si può tagliare completamente fino ad uscire da dietro... ma ho voluto comunque lasciare un traversino di rinforzo... inoltre .. se non fai saldare un prolungamento della guida della staffa del freno... più indietro di tanto non puoi andare perchè si sfila e non blocca + la pinza...Last edited by ace; 16-03-06, 11:14.
Comment
-
Originally posted by maracan?.....ma guarda che si ? inventato Ace.... per non cambiare la catena finita......
scherzo...
purtroppo esattamnete il contrario... ho dovuto comunque aprire la catena e aggiungere delle false maglie per allungarla....
Comment
-
Comment
X
Comment