Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi ? preso il trip....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace
    ma se la mia ? "quasi" originale....
    ? il quasi il problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace
      ma se la mia ? "quasi" originale....
      Si in effetti l'adesivo sul serbatoio ? quello originale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maxim
        Si in effetti l'adesivo sul serbatoio ? quello originale
        Non pensavo si potesse riconoscere da li'....
        Penso che le modifiche importanti riguardino ben altro....verooo ACE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come ti han già detto, ottima cosa, tanti nella SBK lo facevano invece che comprare il forcellone del KIT

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lavoro da vero artigiano meticoloso, stupendi i registri catena, certo il prezzo ? da follia, ma si sa che noi motociclisti quando ci facciamo prendere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giannettor62006
                Lavoro da vero artigiano meticoloso, stupendi i registri catena, certo il prezzo ? da follia, ma si sa che noi motociclisti quando ci facciamo prendere...
                behhh.... lavoro da artigiano meticoloso ... non direi...... visto gli strumenti a mia disposizione se andavo di fresa davvero non ne venivo + fuori.... azz.. quella parte ? tostissima.... quindi ci sono andato dentro di flessibile ed il risultato ? stato che la parte posta del foro invece che arrotondata ? quadrata....

                ma tanto con i registri sopra non si vede.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Davvero sei andato dentro di flessibile, o meglio smerigliatrice a disco di diametro piccolo...
                  Stai raggiungendo Pani...

                  Ora scendo in garage e inizio a fresare anche io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abezze
                    Davvero sei andato dentro di flessibile, o meglio smerigliatrice a disco di diametro piccolo...
                    Stai raggiungendo Pani...

                    Ora scendo in garage e inizio a fresare anche io...

                    ABEZZE...uno certosino come t? minimo smonta il forcellone e lo mette su centro di lavoro,per fare un lavoro cazzuto e ad arte....se hai problemi telo faccio io;-) 1ora e ? fatto e asola con raggio:-))

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by miki%96
                      ABEZZE...uno certosino come tè minimo smonta il forcellone e lo mette su centro di lavoro,per fare un lavoro cazzuto e ad arte....se hai problemi telo faccio io;-) 1ora e è fatto e asola con raggio:-))
                      in effetti il trip mi è venuto parlando con Bosco l'altro giorno.... e lui mi ha detto che tira giù il forcellone e lo mette in dima..... ma non mi andava di smontare mezza moto....

                      quindi sono andato da castorama e mi sono accattato questo... che tanto viene sempre buono...



                      volevo usare la fresa ... ma non mi passava più.... quindi ho usato le lame rotanti.... tipo goldrake...

                      altri mi hanno detto che si può tagliare completamente fino ad uscire da dietro... ma ho voluto comunque lasciare un traversino di rinforzo... inoltre .. se non fai saldare un prolungamento della guida della staffa del freno... più indietro di tanto non puoi andare perchè si sfila e non blocca + la pinza...
                      Last edited by ace; 16-03-06, 11:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        .....ma guarda che si ? inventato Ace.... per non cambiare la catena finita......




                        scherzo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan?
                          .....ma guarda che si ? inventato Ace.... per non cambiare la catena finita......




                          scherzo...

                          purtroppo esattamnete il contrario... ho dovuto comunque aprire la catena e aggiungere delle false maglie per allungarla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dove hai acquistato sti registri?? li fanno per tutti i forcelloni? o sono universali??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by funai
                              dove hai acquistato sti registri?? li fanno per tutti i forcelloni? o sono universali??
                              dovrebbero essere i gilles tooling......

                              We are GILLES.TOOLING. Leading manufacturer for high performance motorcycles accessories.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                esatto... ogni modello di moto ha il suo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X