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Chiarimenti X R1 98

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    #1

    Chiarimenti X R1 98

    volevo sapere se i collettori racing arrow per r1 98 hanno un diametro diverso dagli originali e in caso di quanti cm sono? Conta qualcosa il diametro oppure ? come sono fatti che fa la differenza di prestazioni rispetto all'originale?? scusate l' igoranza in materia... se qlc mi da gentilmente dei chiarimenti.. Grazie.

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    #2
    sicuramente hanno diametro diverso, ma sopratutto non hanno l'ex up. comunque contano anche le conicita' (se presenti) ,se 4-1 o 4-2-1

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      #3
      senza interventi correttivi togliendo la l'ex-up avrai una moto paurosamente vuota in basso

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        #4
        Quelli che ho acquistato fanno 4-2-1..
        Ma questo ex up cosa sarebbe???
        Vi ringrazio per le spiegazioni...

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          #5
          Originally posted by BLU DEVIL
          Quelli che ho acquistato fanno 4-2-1..
          Ma questo ex up cosa sarebbe???
          Vi ringrazio per le spiegazioni...
          ? una valvola al centro dei collettori che serve a parzializzare l gas di scarico....se non ho capito male.
          A gli esperti la parola

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            #6
            esatto, e' una valvola parzializzatrice posta trai 4 colli e il tubo finale.
            serve solo per far rientrare la moto nei limiti fonometrici e antiinquinamento, togliendola il motore guadagnia in progressivita'

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              #7
              Ma ? esatto quello che dice killerbox? Cio? che ai bassi si avr? un vuoto pauroso??

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                #8
                macchè vuoto!!! Anch'io ho la '98 ed il 4in2in1 ARROW e il vuoto lo lascio a chi si prende i 600 da 32000rpm!!! AHAHAH

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                  #9
                  Ok marcomal.... perfetto questo volevo sentirmi dire!!
                  Grazie A tutti...

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                    #10
                    confermo anche io, la ricetta giusta per mandare forte questa moto e':filtro (meglio se air box completo in quanto l'originale respira in una zona non favorevole), anticipo (max 2 2,5&#176 e scarico completo + rivisitazione della carburazione (no kit dynojet o factory ma getti e lavoro su carburatori originali)

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