Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai su quello versione vecchia... senza il rinforzo che hanno gli ultimi.. direi di si.... a cambiarlo ci vuole un attimo... si leva il coperchio frizione e la frizione .. si sfila quello vecchio e si infila quello nuovo... se invece ti si rompe... a prescindere che rimani con il cambio bloccato... il pezzettino che si stacca casca dentro nel motore e poi perdi una vita a trovarlo per tirarlo fuori.... io ho dovuto smontare la coppa dell'olio e l'ho trovato li dentro..
ho appena chiamato.... e non sanno nulla di questa valvola che casca nel cilindro.....
bravi......
bravi cosa????
Guarda che non sto certo qua ad inventare boiate.....
giusto per precisione ti dico che anche fonti ufficiali, ha confermato dell'esistenza del problema.... seppur marginale.... ma comunque il problema esiste!!!
E poi scusa pensi che lo dicano per telefono.... BOH?????
P.S. mi piace che qualcuno le definisca un topic folcloristico ma mi dispiace che qualcun'altro pensi che qui c'è gente che sta male...... Non credevo che essere preoccupati per un fatto più o meno grave poteva diventare oggetto di polemica..........
comunque mi hanno detto che per qualsiasi cosa, sono loro a chiamare e non certo noi.... quindi se non è arrivato nulla non c'è da preoccuparsi......
comunque mi hanno detto che per qualsiasi cosa, sono loro a chiamare e non certo noi.... quindi se non ? arrivato nulla non c'? da preoccuparsi......
il problema ? grosso! Di tutte le r1 04 pochissime sono arrivate a 17mila km.
Immagina se Yamaha dovesse richiamarle tutte x questo intervento...milioni di euro costerebbe!
mi sembra che l'affidabilit? yamaha stia calando vistosamente.. forse perch? deve pagare lo stipendio a rossi...
su molte fazer e fz6 c'? il problema al sensore dell'iniezione TPS...
sulle yamaha 2000-2003 si sono problemi al cambio.. ( un mio amico ha gi? fatto fuori 2 cambi... parte sempre la seconda marcia... )
la 2004-2005 addirittura si spacca il motore causa valvole...
E compratevi un bel k6 Stella, ovviamente
Moro80, fossi in te ci farei un pensierino
quella col codone che sembra un disco volante e le frecce integrate negli specchietti come la mercedes ??? è da coatto pure a HOSAKA centro
che poi quando cercherai di venderla le pernacchie se sprecano e la devi regalare ad un asta de beneficienza
è la storia della sora Maria : Quanto è bella la sora MAria ma nessuno se la pja
ma non facciamo terrorismo ingiustificato ... qualche dubbio c'è , ma venderla su 2 piedi .... anzi se qualcuno se ne libera sui 7000 je la compro subito io
Ragazzi ma cosa pretendete...finalmente dopo anni che la Suzuki prova a fare una moto (e riesce a met? nell'impresa) ? normale che provino a parlare e scrivere ...onzate.
Comment