Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 98: troppi 54.000 km?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Magus
    Vorrei acquistare un R1 98 per collezione ...... una domanda: un esemplare con 54.000 km, se ben tenuto e sempre tagliandato a dovere, pu? avere dei problemi di motore un po' spompato? In altri termini: non ha pi? quella bella botta cattiva tipica dei 98? Qualcuno ha chilometraggi simili sulla propria R1? Grazie!

54000 km non sono molti .

Io ho avuto moto (yzf750) che comprate nuove ho rivenduto con 90.000 km ...

il motore e' si spompo ... ma visto il genere di moto che cerchi non penso tu vada a ricercare il mezzo cv ... quindi se vuoi ripristinarlo senza spendere una fortuna cambia le fasce e fai rilappare le canne cilindri ... torna poco differente dal nuovo.

Comment

• Font Size
      Voi Parlate tutti di R1.. IO ho un R6 Del '99 con piu o meno 50000 km sul groppone,eppure ? aereoplano!!
      Vabbe che R1 e R6 so due cose diverse.. FATE VOI!!

Comment

• Font Size
        bhè 3700 con una nno di garanzia non è male!
        Esteticamente la sistemi, la crepa qcuno riesce a saldarla.
        L'importante è che trasmissione e forcelle siano in ordine!
        Lo scarico originale credo che lo trovi con 100 euro......

Se fai l'acquisto postaci le foto!

Comment

• Font Size
          Io ho la mia 98 con su 46000 km ed ? una bomba,poi non ? vero che non pu? essere quasi perfetta estiticamente,dipende tutto da come si tiene...Comunque io la prenderei,il prezzo non ? male e la moto,bhe che dire:fantastica!

Comment

• Font Size
            Trattasi ovviamente della meravigliosa bianca-rossa 98....... la moto esteticamente non ? male.... ma i suoi anni comunque li dimostra.... piccoli graffiettini, una crepina sul cupolino all'altezza dello specchietto, ecc., ha avuto due proprietari..... ce la un conce, lo stesso che l'ha venduta da nuova e sempre tagliandata,..... la sgancia a 3.700 compreso passaggio (pi? un anno di garanzia ovviamente).... per? non ha lo scarico originale....... monta un terminale Leovince in carbonio un po' vecchiotto, che per? ? omologato.....

a quel prezzo prendila al volo.

sulla ML di R1-italia c'? chi ha il motore ancora originale con oltre 85.000 km, se trattata bene ? una moto che ti fa passare la boa dei 100k km.

Bianca e rossa del 98 ? ancora la pi? bella....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider
              Eccomi!!!!!

R1 2000 con su 53700 e rotti km.
              ZZIOOOCCARO!!!!..... mi hai anticipato

Comment

• Font Size
                beh dipende che ci devi fare.....con tutti quei km io cercherei nel frattempo un bel motorazzo da rottamazione.... la mia ha 16000 km e ho un motore di riserva ma problemi zero e faccio praticamente solo pista...per? mi raccomando!!!!!! trattala beneperch? ? un oggetto che da' tanta soddisfazione ma la devi curare come una figlia.... ma soprattutto dagli il gassone!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danielzx9r
                  beh dipende che ci devi fare.....con tutti quei km io cercherei nel frattempo un bel motorazzo da rottamazione.... la mia ha 16000 km e ho un motore di riserva ma problemi zero e faccio praticamente solo pista...per? mi raccomando!!!!!! trattala beneperch? ? un oggetto che da' tanta soddisfazione ma la devi curare come una figlia.... ma soprattutto dagli il gassone!!!

Tu hai un viso conosciuto...
                  Cmq il gassone solo in pista mi raccomando!

Comment

• Font Size
                    Trattasi ovviamente della meravigliosa bianca-rossa 98....... la moto esteticamente non ? male.... ma i suoi anni comunque li dimostra.... piccoli graffiettini, una crepina sul cupolino all'altezza dello specchietto, ecc., ha avuto due proprietari..... ce la un conce, lo stesso che l'ha venduta da nuova e sempre tagliandata,..... la sgancia a 3.700 compreso passaggio (pi? un anno di garanzia ovviamente).... per? non ha lo scarico originale....... monta un terminale Leovince in carbonio un po' vecchiotto, che per? ? omologato.....
                    non ? mica per caso una 98 con il portatarga che si alza elettricamente in corsa? Ne avevo provata una verso cos?, che aveva una saldatura sulla plastica cupolino vicino allo specchietto sinistro, e non andava bene. In frenata tremava tutta e andava di lato...

Comment

• Font Size
                      Per me non ci sono problemi di kilometraggio, l'unica noia che puoi avere è al cambio, se esce la 2a o non entra bene falla sistemare subito in garanzia che senno' son mazzate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        a quel prezzo prendila al volo.

sulla ML di R1-italia c'? chi ha il motore ancora originale con oltre 85.000 km, se trattata bene ? una moto che ti fa passare la boa dei 100k km.

Bianca e rossa del 98 ? ancora la pi? bella....
                        e devo dire che l'R1 di ERREUNISTA,nonostante abbia ormai 8 anni,e' tenuta magnificamente bene..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maledetto
                          non ? mica per caso una 98 con il portatarga che si alza elettricamente in corsa? Ne avevo provata una verso cos?, che aveva una saldatura sulla plastica cupolino vicino allo specchietto sinistro, e non andava bene. In frenata tremava tutta e andava di lato...
                          ....no, ? un po' crepata vicino allo specchietto destro......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste R1
                            e devo dire che l'R1 di ERREUNISTA,nonostante abbia ormai 8 anni,e' tenuta magnificamente bene..

Ehi amigo, ? inutile che fai complimenti.....

tanto il giro te lo sei gi? guadagnato sulla vypera eheheheheh

scherzi a parte, grazie del complimento, anche "rustichella" te ne ? grata eheheheheh

Comment

• Font Size
                              con l affidabilità delle moto moderne ci si stanca prima di avere sempre la stessa che aver dei problemi meccanici!!

Comment

X
                              Working...
                              X