Giuro che non c'avevo fatto mai caso...anche perch? il terminale originale ? durato poco!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa...
Collapse
X
-
In questi grafici per? il buco non c'?.... anzi c'? una curva fantastica, quella gialla ? di serie, rossa quella elaborata LKM. E invece sullo stesso grafico della 2002 il buco c'era come nella realt?.....
Booooh!!!!!!
Comment
-
Guarda la "scala" del grafico: con una risoluzione di 25 cv. (o meglio, PS)per settore, la linearit? ? assicurata...
Comunque, come dicevi prima l'avvallamento nella curva di potenza ? sicuramente frutto della presenza del cat, e destinato a sparire con l'eliminazione di quest'ultimo...? un problema comune a molte delle ultime sportive catalizzate...
Comment
-
Gi?, ? un fatto noto, molto visibile per esempio sull'Apriliona RSV1000... un p? meno su altre jap dove forse hanno curato maggiormente lo scarico... Resta di fatto che il cat lo leviamo tutti e tolto il problema...
Per la scala beh, l'avevo notato, certo ? che comunque cuspidi non ce ne sono... analizzando la derivata seconda f"(x)...
Comment
-
Io sono veramente ma VERAMENTE curioso di sapere se riuscite a mettere in pratica tutta la teoria che piazzate qua, mi ero ripromesso di non commentare tutte le panzane postate sulla R1 2004 ma tant'?, un pi? una meno....
Non ho il piacere di conoscere REXXX ma mi sembra che sia l'unico che ci da' di manopola senza tutte ste seghe mentali.....
Comment
X
Comment