Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pippo ma ti stai allenando...su tutti i giornali c'? scritto che bisogna possedere un buon fisico per guidarla...
Io mi sono riinscritto in palestra
Io per? spero che non arrivi prima di met? marzo...devo finire i lavori per blindare il box..se riesco ci faccioil ponte levatoio con i coccodrilli
aparte gli scherzi ho un fifa che mi sparisca....
Pippo ma ti stai allenando...su tutti i giornali c'? scritto che bisogna possedere un buon fisico per guidarla...
Io mi sono riinscritto in palestra
Io per? spero che non arrivi prima di met? marzo...devo finire i lavori per blindare il box..se riesco ci faccioil ponte levatoio con i coccodrilli
aparte gli scherzi ho un fifa che mi sparisca....
mettilo in preventivo che ti puo sparire,io faccio una bella assicurazione,ok mi sparir? ma almeno recupero qualcosa!!
Comment