Ekkolo tutto x voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale Officina R6 2006 ...
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipeAzz.non sono riuscito a scaricarlo...... ed il link sembra non funzionare piu'...qualche anima pia mi puo' aiutare postandolo da qualce parte?????
Ciauz!!!
X Mystica,
se vuoi ricevere il file scrivimi una e-mail a ivan@gixxoraxing.com , te lo mando con sendthisfile così lo scarichi quando vuoi e da dove vuoi
Lampeggi dal gixxo
Last edited by gixxo; 15-03-06, 23:22.
Comment
-
Originally posted by gixxoIl link non ? ancora stato disattivato, funziona.
X Mystica,
se vuoi ricevere il file scrivimi una e-mail a ivan@gixxoraxing.com , te lo mando con sendthisfile cos? lo scarichi quando vuoi e da dove vuoi
Lampeggi dal gixxo
Comment
-
Originally posted by jimfaEkkolo tutto x voi
http://rapidshare.de/files/15599799/...anual.rar.html
ho provato a cliccare pero' alla fine dello spulciament dela pagina sono arrivato al punto che vuole farlmelo scaricare a pagamento...
come devo fare ..??
Comment
-
Originally posted by alex45ho provato a cliccare pero' alla fine dello spulciament dela pagina sono arrivato al punto che vuole farlmelo scaricare a pagamento...
come devo fare ..??
scaricalo da Gixxo....grazie.... ha funzionato!
MITICOO!!!!
Comment
-
Originally posted by alex45ho provato a cliccare pero' alla fine dello spulciament dela pagina sono arrivato al punto che vuole farlmelo scaricare a pagamento...
come devo fare ..??
Comment
-
Ragazzi, scusate il disturbo, sono nuovo del forum...
Volevo chiedervi se era possibile trovare il manuale d'officina della nuova R6, possibilmente in italiano.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno aiutarmi...
Comment
X
Comment