Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola EXUP!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jimfa
    Il pignone e il filtro lo gi? sostituito (dopo 600 Km dall' acquisto)....il catalizzatore ? stato eliminato....manka solo la centralina e il finale
    Non potrebbe essere causato dal fatto che ? un p? smagrita?(causa eliminazione catalizzatore)

    ma non credo influisca molto, monta la pcIII poi la musica cambia fidati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jimfa
      Il pignone e il filtro lo gi? sostituito (dopo 600 Km dall' acquisto)....il catalizzatore ? stato eliminato....manka solo la centralina e il finale
      Non potrebbe essere causato dal fatto che ? un p? smagrita?(causa eliminazione catalizzatore)

      ...? smagrita per il filtro.....o rimonti l'originale....o compensi la carburazione con la powercommander......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracanà
        ...è smagrita per il filtro.....o rimonti l'originale....o compensi la carburazione con la powercommander......
        Il filtro è il BMC non racing....mi sembra strano possa dipendere da lui
        CMQ, proverò a cambiare la centralina...più avanti
        Last edited by jimfa; 09-03-06, 19:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq cambiando il filtro e il terminale la centralina compensa da sola lo smagrimento!
          E' mettendo il completo con il filtro che ci vuole un'aggiustata alla carburazione o una PCIIIr!

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'ho fatta ingrassare e cammina che ? una bomba....non pensavo potesse far tanto

            Comment

            X
            Working...
            X