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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao JImFA anche io avevo trovato la valvola exup sulla mia ex r1 2004 e' semplice regolarla, basta girare la chiave e quel rumore che senti e' la valvola exup che ruota e fa il suo test, quando e' finito il test senza accendere il motore abbassati e guarda che ci sono due tacche di riferimento una sulla valvola che gira e l'atra sulla parte fissa, dopo che ha fatto il test le due tacche devo coincidere. assicurati che i cavi fanno compiere completamente la rotazione all'exup... adesso ho il mio nuovo gioiellino l'r6 2006
Ciao JImFA anche io avevo trovato la valvola exup sulla mia ex r1 2004 e' semplice regolarla, basta girare la chiave e quel rumore che senti e' la valvola exup che ruota e fa il suo test, quando e' finito il test senza accendere il motore abbassati e guarda che ci sono due tacche di riferimento una sulla valvola che gira e l'atra sulla parte fissa, dopo che ha fatto il test le due tacche devo coincidere. assicurati che i cavi fanno compiere completamente la rotazione all'exup... adesso ho il mio nuovo gioiellino l'r6 2006
...devi fare come dice masteritaly....solo che prima devi togliere il coperchio sulla puleggia.....fissato da due brugole...e si trova all'incirca sotto la leva del cambio....
io con il completo senza valvola e la pcIII mi trovo meglio, la moto non ha perso potenza ai medi e ha un allungo strepitoso.
io sono prossimo ad apportare le tue stesse modifiche.speriamo bene ,per alcuni ci vuole,per altri meglio toglierla.....cmq anche io ho scelto la seconda
...devi fare come dice masteritaly....solo che prima devi togliere il coperchio sulla puleggia.....fissato da due brugole...e si trova all'incirca sotto la leva del cambio....
Scusa ma cosa......non trovo il manuale x r1 2001....
La valvola (ho gi? scritto 3 volte) l'ho gi? sistemata...
Grz lo stesso x l'interessamento.
Volevo soltanto capire se il problema che avevo domenica in pista, in uscita di curva, era dovuto a questo o a qualcos'altro.
io con il completo senza valvola e la pcIII mi trovo meglio, la moto non ha perso potenza ai medi e ha un allungo strepitoso.
Lith a me onestamente interessano piu' i bassi-medi...
cosa potrei fare?
E troppo lenta a salire di giri in uscita di curva....me l'aspettavo pi? pronta.
Lith a me onestamente interessano piu' i bassi-medi...
cosa potrei fare?
E troppo lenta a salire di giri in uscita di curva....me l'aspettavo pi? pronta.
allora sulla '04 montavo un pignone (+ terminali e filtro) con un dente in meno, ai bassi e medi era sicuramente pi? pronta di questa.Attualmente monto il kit 520 con 2 denti di corona e va molto bene.Una soluzione potrebbe essere cercare di accorciare i silenziatori, in teoria la moto dovrebbe prendere pi? spunto in basso.Comunque con pignone, terminali (o scarico) e pcIII risolvi tranquillamente qualsiasi problema.
allora sulla '04 montavo un pignone (+ terminali e filtro) con un dente in meno, ai bassi e medi era sicuramente pi? pronta di questa.Attualmente monto il kit 520 con 2 denti di corona e va molto bene.Una soluzione potrebbe essere cercare di accorciare i silenziatori, in teoria la moto dovrebbe prendere pi? spunto in basso.Comunque con pignone, terminali (o scarico) e pcIII risolvi tranquillamente qualsiasi problema.
Il pignone e il filtro lo gi? sostituito (dopo 600 Km dall' acquisto)....il catalizzatore ? stato eliminato....manka solo la centralina e il finale
Non potrebbe essere causato dal fatto che ? un p? smagrita?(causa eliminazione catalizzatore)
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