Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...specchietti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...specchietti...

ciao ragazzi, finalmente ? arrivata la mia r1 '06...dire che ? bella, ? poco...ma quegli specchietti, proprio non li posso sopportare!!! sembrano 2 tv al plasma!!! aperti mi danno noia, quindi li tengo chiusi, ma nelle manovre mi danno noia a i polsi! voi cosa avete montato? quanto li avete pagati, e dove li avete comprati?
    io ne ho 2 che andavano bene sull'r1 del 2002, ma per metterli su questa avrei bisogno di 2 piedini adattatori che non riesco a trovare...
    fatemi sapere! a presto!

• Font Size
    Aviacompositi forever

Comment

• Font Size
      anche io aviacompositi, li pagai 80 euro, se giri sul mercatino c'è un tizio ke li vende

Comment

• Font Size
        Toglili del tutto

Comment

• Font Size
          ...anche a me piacerebbe toglierli, ma qua appena ti fermano sei del gatto!!!
          mi fate vedere come sono?

Comment

• Font Size
            toglierli ? una stupidaggine come alzare la targa in orizzontale ... alla prima volta che ti riescono a fermare ti massacrano.

A me specchietti freccie e targa normale hanno permesso praticamente di non prendere mai una multa quando fermato ... sono una specie di salvavita

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox
              toglierli ? una stupidaggine come alzare la targa in orizzontale ... alla prima volta che ti riescono a fermare ti massacrano.

A me specchietti freccie e targa normale hanno permesso praticamente di non prendere mai una multa quando fermato ... sono una specie di salvavita
              Vero... ma quando ti fanno la foto col velox magari avresti preferito la targa orizzontale

Comment

• Font Size
                oramai sono quasi tutti telelaser e quindi la targa alzata è inefficace ... almeno a roma e dintorni abbondanti ... e comunque a meno di non metterli sotto quando ti spalettano a tradimento è meglio avere la targa secondo me normale ... perchè ti fanno cagare sangue
                Last edited by killerbox; 10-03-06, 08:58.

Comment

• Font Size
                  oramai sono quasi tutti telelaser e quindi la targa alzata ? inefficace ... almeno a roma e dintorni abbondanti ... e comunque a meno di non metterli sotto quando ti spalettano a tradimento ? meglio avere la targa secondo me normale ... perch? ti fanno cagare sangue
                  l'ultima che mi ? arrivata non l'avrei presa se avessi avuto la targa alzata
                  in presenza di telelaser ? vero, diventa difficile

Comment

• Font Size
                    oramai sono quasi tutti telelaser e quindi la targa alzata ? inefficace ... almeno a roma e dintorni abbondanti ... e comunque a meno di non metterli sotto quando ti spalettano a tradimento ? meglio avere la targa secondo me normale ... perch? ti fanno cagare sangue
                    bah...son 70? di multa...dov'? tutto sto sangue

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      bah...son 70€ di multa...dov'è tutto sto sangue
                      partona da quella e finiscono , col terminale , gli specchietti le gomme che sono lisce le freccie non omologate etc etc ...

invece a me cosi ... non avendo mai avuto in vita mia un terminale omologato non ho mai beccato una multa per quello ... e l'unica multa per eccesso me l'hanno fatta col telelaser ... quindi la targa orizzontale me la davo sui denti
                      Last edited by killerbox; 10-03-06, 10:21.

Comment

• Font Size
                        partona da quella e finiscono , col terminale , gli specchietti le gomme che sono lisce le freccie non omologate etc etc ...

invece a me cosi ... non avendo mai avuto in vita mia un terminale omologato non ho mai beccato una multa per quello ...
                        emb?...se c'hai la moto fuorilegge ? giusto che lo facciano

Comment

• Font Size
                          ah perche la targa orizzontale che è .... che la devono vede i marziani ??
                          c a z z o de discorso è ?

qui il discorso è che bisogna concentrarsi sulle modifiche al limite che rendono ... piuttosto che quelle che non fanno altro che peggiorare solo la situazione ... forse così è più chiaro
                          Last edited by killerbox; 10-03-06, 10:28.

Comment

• Font Size
                            ah perche la targa orizzontale che ? .... che la devono vede i marziani ??
                            c a z z o de discorso ? ?

qui il discorso ? che bisogna concentrarsi sulle modifiche al limite che rendono ... piuttosto che quelle che non fanno altro che peggiorare solo la situazione ... forse cos? ? pi? chiaro
                            killer...ma ci fai o ci sei?

tu rispetti i limiti? dubito...la moto la tieni originale, cos? se ti fermano sei a posto...la targa la inclini, cos? eviti sorprese a casa...e se ti fermano...amen...multina...

Comment

• Font Size
                              io non ci faccio ... la moto non l'ho mai avuto originale ... e negli ultimi 20 anni con la moto non ho beccato ste multe che dici tu .... con la mia filosofia ... tiette la targa pe i marziani ***** me frega a me

Comment

X
                              Working...
                              X