Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontare parasebatoio r1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smontare parasebatoio r1 2005

    ciao volevo sapere kome si fa a smontare il paraserbatoio della mia viperona, ho gi? tolto la vite centrale e le 2 laterali, ma ora ke faccio, ????
    ho provato a sfilarlo ma nn viene via sembra ke si aggrappi a qualkosa nella parte centrale..........

  • Font Size
    #2
    quale paraserbatoio???SE INTENDI LA PARTE ANTERIORE in plastica è avvitata da sotto al labbro superiore del serbatoio,quindi devi togliere il serbatoio...ma che devi fare scusa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      controllare ke nell air box nn ci siano andati dei sassi visto ke ieri un kamion mene ha lanciati a dozzine (meno male senza graffiarmela........) davvero devo smontare tutto il serba???

      Comment


      • Font Size
        #4
        no! se vuoi controllare devi solo alzare tutto il serbatoio mettendolo in verticale ,quasi ,tirando dal davanti verso la sella.se hai tolto la vite vicino al cannotto e le 2 sotto le fiancatine deve venire su' ruotando sul perno che è sotto la sella guida.occhio che per togliere il coperchio diplastica dell'airbox ci sono tutte le viti intorno + 1 nascosta sotto un tappo di gomma al centro del coperchio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma nn ? ke mi scollega il tubo della benzina?? se lo alzo, perke ho provato ma a nenke 10 cm di altezza sento una pikkola resistenza.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alone
            no! se vuoi controllare devi solo alzare tutto il serbatoio mettendolo in verticale ,quasi ,tirando dal davanti verso la sella.se hai tolto la vite vicino al cannotto e le 2 sotto le fiancatine deve venire su' ruotando sul perno che ? sotto la sella guida.occhio che per togliere il coperchio diplastica dell'airbox ci sono tutte le viti intorno + 1 nascosta sotto un tappo di gomma al centro del coperchio!
            Giustissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dottor setting
              ma nn ? ke mi scollega il tubo della benzina?? se lo alzo, perke ho provato ma a nenke 10 cm di altezza sento una pikkola resistenza.......
              10 cm mi sembrano pokini prova ad alzare ankora con delicatezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                mo provo, basta ke mi assikurate ke il tubo della benza ? abbastanza lungo da nn farmi fare un disastro.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dottor setting
                  mo provo, basta ke mi assikurate ke il tubo della benza ? abbastanza lungo da nn farmi fare un disastro.........
                  Non troppo lungo...un angolo di 40?/45?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si',ho sbagliato...45° circa....cerca un astina per tenerlo su!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ragazzi lavoro eseguito kon successo, 0 sassi trovati nel air box,mejo kosi............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un ultima domanda da niubbo, ho visto ke attakkato all airbox nella parte inferiore c? un connettore(sensore temp ambientale) ora volevo sapere se il gommino ke vi ? applicato deve stare perfettamente aderentre all air box, perke ho notato ke almeno nel mio kaso il gommino c?, ma nn ? perfettamente attakkaTO ALL AIRBOX

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un ultima domanda da niubbo, ho visto ke attakkato all airbox nella parte inferiore c? un connettore(sensore temp ambientale) ora volevo sapere se il gommino ke vi ? applicato deve stare perfettamente aderentre all air box, perke ho notato ke almeno nel mio kaso il gommino c?, ma nn ? perfettamente attakkaTO ALL AIRBOX,
                          mi spiego mejo

                          ? tutto ok, soltanto ke questo gommino ? distante 0,5mm dalla plstika dell airbox e se con un dito faccio per scollegarlosi stoge subito come se per venir via, ora lo so ke sembro patetik, ma nn avendo mai smontato niente di pesona, nn vorrei ke quando ho pulito l' air box si sia allentato da solo,
                          non ho provato a spingerlo dentro tutto (no doppi sensi grazie), poike nn so se realmnte deve stare kosi oppure no............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dottor setting
                            un ultima domanda da niubbo, ho visto ke attakkato all airbox nella parte inferiore c? un connettore(sensore temp ambientale) ora volevo sapere se il gommino ke vi ? applicato deve stare perfettamente aderentre all air box, perke ho notato ke almeno nel mio kaso il gommino c?, ma nn ? perfettamente attakkaTO ALL AIRBOX,
                            mi spiego mejo

                            ? tutto ok, soltanto ke questo gommino ? distante 0,5mm dalla plstika dell airbox e se con un dito faccio per scollegarlosi stoge subito come se per venir via, ora lo so ke sembro patetik, ma nn avendo mai smontato niente di pesona, nn vorrei ke quando ho pulito l' air box si sia allentato da solo,
                            non ho provato a spingerlo dentro tutto (no doppi sensi grazie), poike nn so se realmnte deve stare kosi oppure no............
                            .azz. non rikordo, non mi sembra cmq niente di preoccupante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho dato un okkiata sul manuale d' officina, e quel pezzo lo kiama distanziale, sikke puo darsi ke debba star cosi..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X