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Scarico completo R6 06?

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    #1

    Scarico completo R6 06?

    Ciao ragazzi,ho un amico che ha appena comprato una splendida yamaha yzf R6 06,si chiedeva se montando lo scarico completo leovince omologato il funzionamento della moto venisse compromesso nell'erogazione dato che non vorrebbe cambiare la centralina di serie!
    Come funzionerebbe la moto? Perderebbe molto sui bassi?

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    #2
    Io ho la 05 con scarico completo e centralina originale, non ci sono buchi, ha solo perso qualcosina dai 3000 ai 4000 giri... (regimi che uso parecchio... )

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      #3
      Originally posted by LoreXS
      Io ho la 05 con scarico completo e centralina originale, non ci sono buchi, ha solo perso qualcosina dai 3000 ai 4000 giri... (regimi che uso parecchio... )
      e cambiando solo terminale? dato che c? la valvola che succedE?

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        #4
        Originally posted by gabro
        e cambiando solo terminale? dato che c? la valvola che succedE?
        Cambiando solo il terminale fa il rumore piu' bello, guadagni poco.
        Se togli la valvola perdi la linearita' di erogazione

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          #5
          Non c'? qualcuno che ha montato il completo Leovince senza altre modifiche sulla R6 06?? essenziale per il mio amico sapere con certezza se la moto funziona correttamente perche non vuole andare a ritoccare i parametri della centralina!
          Con solo il terminale cambia poco il rumore perche quello di serie ? gia molto piccolo e non ha paratie interne!
          Con il completo invece l'ho sentita in moto ed ? da arresto immediato!

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            #6
            Originally posted by BO
            Cambiando solo il terminale fa il rumore piu' bello, guadagni poco.
            Se togli la valvola perdi la linearita' di erogazione

            guadagnare non mi interessa l'importante ? non perdere ... la valvola essendo all'interno del terminale devo per forza eliminarla

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              #7
              Originally posted by gabro
              guadagnare non mi interessa l'importante ? non perdere ... la valvola essendo all'interno del terminale devo per forza eliminarla
              Guarda, l' unica e' provare.
              Un mio amico con lo ZX10 ha comprato il completo arrow che elimina la valvola,
              tutti gli dicevano compra anche il power commander che se no non vai piu' avanti!
              Lui l' ha montato senza power e la moto va benissimo, (165CV/ruota), e' solo un po' meno lineare!

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                #8
                Originally posted by BO
                Guarda, l' unica e' provare.
                Un mio amico con lo ZX10 ha comprato il completo arrow che elimina la valvola,
                tutti gli dicevano compra anche il power commander che se no non vai piu' avanti!
                Lui l' ha montato senza power e la moto va benissimo, (165CV/ruota), e' solo un po' meno lineare!
                grazie

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                  #9
                  sulla mia ci monto il completo e la centralina powercommander+modulo
                  in quanto altrimenti la moto diventa troppo magra e poco lineare (oltre a perdere in basso, ma questo non mi interessa usando solo la moto in pista...)

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