Originally posted by ivanbenassi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic Passaggio Alto
Collapse
X
-
Originally posted by killerboxsecondo me si ti si alza ancora un p? rispetto alla tua
guarda bene anche se ti devi far venire il torcicollo
Ti devi far richiamare sempre?
Comment
-
-
Originally posted by killerbox
Ma perche' il mio non si gira cosi' tanto?
Comment
-
ci devi mettere la forza e magari oliarla un poco ...o se hai tempo smonti il raccordo lo giri bene e rimonti tutto ... comunque io ci sono riuscito a secco ... e senza smontare niente .. ti ripeto con un p? di pazienza si pu? fare anche di meglio
e poi uccelletti miei s? c a z z i vostra ... il cannone ? spianato
Comment
-
Originally posted by killerboxci devi mettere la forza e magari oliarla un poco ...o se hai tempo smonti il raccordo lo giri bene e rimonti tutto ... comunque io ci sono riuscito a secco ... e senza smontare niente .. ti ripeto con un p? di pazienza si pu? fare anche di meglio
e poi uccelletti miei s? c a z z i vostra ... il cannone ? spianato
A proposito dove l' hai presa la staffa? Mi piace!
Comment
-
allora la staffa l'ho comprata da motoracingstore a Roma zona Marconi ... dove compro grosso modo tutto quello che mi serve ... tra l'altro i 2 titolari Sandro e Marco sono gentilissimi e molto competenti e sopratutto appassionati di moto Marco ha un R1 2004 da 29.000.000 € uno spettacolo e Sandro un Honda VTR Sp1 ... a me sandro mi ha aiutato a montare tutto ... il terminale l'abbiamo sistemato dentro il negozio perchè faceva freddo .... sò entrato dentro con tutta l'R1 e si che per terra c'è il parquet ... ma tanto c'è gia un altro VTR Sp1 di un altro amico in bella mostra
Dubito che normalmente si trovi tanta disponibilità ...
poi visto che qualche trofeo l'hanno fatto mi ha aiutato a regolare le sospensioni ... modificavamo e poi io andavo a provare e tornavo e in base alle mie impressioni ci rimetteva le mani ... Il mio tecnico personale e senza chiede un €
se ti interessa anche per altro ti mando in PM il telefono tanto spediscono tranquillamente .
PS: Grazie a Marco e SandroLast edited by killerbox; 08-03-06, 12:26.
Comment
-
Scusate,ma ruotando il raccordo per alzare il silenziatore,poi le molle si riesce a metterle lo stesso ? i gancetti fra raccordo/collettori-raccordo/silenziatore restano sempre allineati?
Comment
-
certo ... mica l'ho rimessa senza molla ci mancherebbe ... l'ho tolta e poi rimessa ... a reg? se monta cosi ... ci sono gi? uscito ho fatto tutta la Flaminia e sono tornato dalla Salaria piu di 300 Km ... perfetto non tocca il raccordo come si puo vedere dalle foto precedenti non ha un segno ... manco na riga ...? l'unico terminale che lo permette ... per gli altri serve il raccordo fatto apposta ...
Un altro piccolo segreto svelatomi da Sandro
Comment
-
Forse lo scarico per il suzuki ? diverso,il raccordo di cui parlate sulla mia si collega ai collettori e nn posso ruotarlo,al massimo se avro tempo prover? a vedere se trovo qualcuno che me lo piega.
Ora ? cos?,ma sarebbe pi? bello pi? inclinato verso l'alto..........
Comment
X
Comment