Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, a volte leggo di gente che ha girato il raccordo del terminale per farlo passare + alto.
Come caspita si fa senza che tocchi nel forcellone.
Se avete foto...
io le foto le ho fatte se mi danno la possibilit? di postarle ,,, ti faccio vedere quanto in alto va e ho fatto anche il particolare del raccordo vicino al forcellone
e ahò non ci avevo pensato
comunque l'akrapovic a quanto ne sò è l'unico terminale che lo permette gli altri hanno raccordi fatti apposta ... mia moglie mi ucciderà per aver tolto le pedane .. ma non potevo fare altrimenti
Noi intendiamo piu' alto del passaggio classico Akrapovic
secondo me si ti si alza ancora un pò rispetto alla tua attuale anche perchè la staffa che ho messo praticamente è orizzontale e non scende verso il basso ... poi ti faccio una foto dal verso giusto così vedi bene ...
secondo me è molto meglio dell'es. di jimfa ... perchè cosi parte bassa e spara direttamente in cielo .... invece di essere parallela al codone ... sembra un cannone antiaereo
guarda bene anche se ti devi far venire il torcicollo
Originally posted by jimfa
Ah Ok.....ma penso che non sia un problema..piu' che altro dipende dal collettore che utilizzi....penso
esatto ma l'akrapovic girandolo in senso antiorario e senza cambiare raccordo ti permette di alzarla ad un livello già buono ... visto i costi dei pezzi non è male
e poi forse non si capisce bene .... ma la staffa è orizzontale arriva altezza dell'attacco delle pedane del passeggero ... ma bada bene non altezza delle pedane ma ai bulloni ***** piu in alto di cosi ce l'hai nelle orecchie
Comment