...la pompa radiale 19x20 della Brembo sulla mia R1 2000 Ho provato a spostare il comando elettrico forando il semimanubrio un po' + a dx...ma non ci sta comunque...a meno che non seghi un po' di manopola o tolga il comando elettrico ...siccome non ho intenzione di farlo l'ho venduta(la pompa ). Su Carpimoto vendono la radiale della Nissin che mi ha detto che ? + stretta della Brembo, ma non mi ha potuto assicurare che ci stia perch? non l'ha mai provata su un R1 del 2000....avete qualche dritta/consiglio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!Proprio non riesco a montarla sta Brembo...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Secondo me monta senza problemi, io sulla mia '03 ho messo la Magura che è anche una fetta più larga delle brembo!
Ho spostato il comando dell'accensione vicino alla manetta del gas (ho fatto diventare il foro una cava!) e la pompa ci stava dentro precisa precisa!
A breve mi prestano una brembo da provare, poi ti dirò come monta...anceh se però adesso ho i semi manubri by FlyHammer
Comment
-
si ma scusa, invece che sostituirla e venderla (è un'ottima pompa) non facevi prima a comprare un paio di semimanubri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X