Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!Proprio non riesco a montarla sta Brembo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!Proprio non riesco a montarla sta Brembo...

    ...la pompa radiale 19x20 della Brembo sulla mia R1 2000 Ho provato a spostare il comando elettrico forando il semimanubrio un po' + a dx...ma non ci sta comunque...a meno che non seghi un po' di manopola o tolga il comando elettrico ...siccome non ho intenzione di farlo l'ho venduta(la pompa ). Su Carpimoto vendono la radiale della Nissin che mi ha detto che ? + stretta della Brembo, ma non mi ha potuto assicurare che ci stia perch? non l'ha mai provata su un R1 del 2000....avete qualche dritta/consiglio????

  • Font Size
    #2
    ma, io ho r1 2001 con brembo 19x20, ci ho messo 20 min a montarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io idem..... unico accorgimento una rondella da 1,5 mm sotto al contrappeso per evitare che la manopola in gomma rimanga "lenta" nel ritorno.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah...c'ero anche io col mio mecca quando ha provato a montarla...quindi...o siamo due fagiani oppure la mia r1 ha dei semimanubri non originali!! ...non ? che avete una foto della vostra pompa montata??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me monta senza problemi, io sulla mia '03 ho messo la Magura che è anche una fetta più larga delle brembo!
          Ho spostato il comando dell'accensione vicino alla manetta del gas (ho fatto diventare il foro una cava!) e la pompa ci stava dentro precisa precisa!

          A breve mi prestano una brembo da provare, poi ti dirò come monta...anceh se però adesso ho i semi manubri by FlyHammer

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma scusa, invece che sostituirla e venderla (è un'ottima pompa) non facevi prima a comprare un paio di semimanubri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente non ci avevo proprio pensato ai semimanubri...e adesso che me lo dici mi sento proprio un pirla

              La Nissin dite che faccia cag@@@@?
              Last edited by GKS34; 06-03-06, 12:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti passo un paio di foto stasera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' vero, sui semimanubri originali, non sta, io ho tolto il blocchetto elettrico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bisogna comprare il blocchetto + stretto... tipo quelli ducati per intenderci... e sostituirlo.. costo pochi eruro....
                      Last edited by ace; 06-03-06, 15:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti anche sulla 2003 a martellate per compattare tutto ma alla fine ci v?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessuna rondella nessun blocchetto, ripeto che io la ho messa su semimanubrio originale (modificato nel foro) . stringi il rutto al limite

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, non stringerlo che magari ci scappa pure una...................!!!
                            Last edited by maledetto; 06-03-06, 21:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz e col foro modificato .sai che puzza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X