Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce senza strumentazione su R1 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce senza strumentazione su R1 2000

Oggi ho scoperto una cosa che non sapevo...
    se tolgo la strumentazione originale sulla mia R1 2000 dal cavetto da cui prelevo il segnale della velocit? non esce pi? nulla e rimane alto a 5V....

quindi se voglio far funzionare il contamarce devo avere attaccato anche la strumentazione....

qualcuno sa se sto facendo qualche cazzata?

• Font Size
    questa cosa non la so, so solo che una volta ho guardato i cavi della strumentazione per farmi un cavo solo pista senza gli spinotti dei fari, ho tolto tutto il nastro che tiene fasciati di fili e ho trovato un puttanaio!
    Alcuni fili erano cavallottati, altri si sdoppiavano.....
    Al chè ho rinastrato tutto e ho continuato a tenere montato gli attacchi delle lampadine anche in pista!

Comment

• Font Size
      Ivan ce l'hai il manuale tecnico ???? l? sopra c? tutto lo schema elettrico magari riesci a capirci meglio.....

Cmq credo che il segnale sia necessario per visualizzare la velocit?; nel senso che la strumentaz deve sapere in che marcia sei per visualizzare la velocit?, essendo quest'ultima "derivata" dai giri del secondario del cambio....quindi ci deve essere qualche "ritorno" dal quadro.....

Comment

• Font Size
        risolto!!.. sono andao a prendermi lo schema elettrico completo e... magia magia... quella puta della strumentazione prende in ingresso l'alimentazione e la restituisce uguale al sensore...quindi se togli la strumentazione non c'e' pi? il cavallotto e il sensore non ? pi? alimentato...

ormai l'ho montatata...ma la prossima volta metto un cavallotto e via...

ora devo solo verificare se senza strumentazione la ventola va o meno...

Comment

• Font Size
          Non va.... te lo dico io... senza strumentazione non va pi? la ventola.
          E' sconsigliato girare senza strumentazione...

Comment

• Font Size
            immaginavo..avevo avuto i miei sospetti....

Comment

X
            Working...
            X