Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa non la capisco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una cosa non la capisco

come mai qui' non si puo' mettere 1 post di vendita che viene GIUSTAMENTE subito chiuso e nel forum aprilia sembra 1 continuo mercatino senza censura?
    me lo chiedo solo x curiosita
    e ritengo giusto che per gli annunci di compravendita ci siano i forum appositi
    ma la legge non dovrebbe essere uguale x tutti?

• Font Size
    probabilmente,ma ? solo una ipotesi, nei casi che ho visto erano utenti al primo messaggio o quasi.
    Nel forum aprilia succede,ma tra persone che si conoscono e frequentano costantemente il forum..prima quindi danno magari visibilita' agli amici e poi passano al mercatino...e poi in aprilia siamo pochi

Comment

• Font Size
      scommettiamo ke se io metto 1 annuncio in 1 altro forum mi chiudono subito?
      mentrer se vendo 1 pezzo x aprilia nel forum aprilia nessuno mi sega le gambe????è 1 cosa gia' vista
      poi se ci sono le regole le si rispettano
      non si fa a ki figlio ed a ki figliastro

NN è 1 POLEMICA , è 1 CURIOSITA'

Comment

• Font Size

tutti aperti
        e nn mi sembrano utenti da 1/2 messaggi

Comment

• Font Size
          A parte che i primi due hanno 4mila e 2 mila messaggi..ho espresso la mia idea.

Se la cosa ti infastidisce presumo che i moderatori possono darti le spiegazioni tecniche del caso.

Che tu non sia polemico,mi dispiace ma non si percepisce
          Last edited by Blundik; 04-03-06, 19:54.

Comment

• Font Size
            infatti io accetto il tuo pensiero
            io ho risposto x essere chiaro e per ricevere risposte precise ( nn che la tua nn lo sia)
            PACE FATTA :-) :-)

Comment

• Font Size
              inoltre dato che ci sono poki apriliati come dici, non c'è bisogno di metterli in evidenza nel loro forum visto ke di sicuro nessuno li "prendera') prima dil oro , visto il fatto ke sono anke frequestatori assidui del forum:-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by lello-pista
                infatti io accetto il tuo pensiero
                io ho risposto x essere chiaro e per ricevere risposte precise ( nn che la tua nn lo sia)
                PACE FATTA :-) :-)
                nessun problema...ho tentato di dare una spiegazione plausibile..visto che di sabato sera siamo 4 gatti
                ovviamente i mod. ti sapranno dire e dare tutte le spiegazioni

Comment

• Font Size
                  credo sia una questione di netiquette del forum

Comment

• Font Size
                    penso che lello-pista abbia ragione: "la legge ? uguale per tutti"

Comment

• Font Size
                      provate ad aprire 1 post di compravendita' nei forum yamaha, honda ecc ecc
                      e vedete 1 po quanto dura
                      io nn l'ho mai fatto ma ho visto la fine dei post di altri utenti , KIUSI QUASI SUBITO!!!!

menomale ke la legge è uguale x tutti :-)

Comment

• Font Size
                        e credo che kiuderanno anke questo non appena si accorgeranno della sau esistenza :-)

Comment

• Font Size
                          io il mio annuncio l'ho messo prima sul mercatino, visto che va subito in quarta pagina e ha molti non fotte niente delle ghiere per Rsv l'ho messo anche sulla sezione Aprilia.
                          pensavo fosse meglio così piuttosto che fare mille up.

Comment

• Font Size
                            io ad essere sincero non l'ho mai letto il regolamento del forum ne tanto meno quello del mercatino.
                            avrei voluto farlo ma ero impegnato a fare altre cose.
                            non sapevo quindi che non si potesse mettere un annuncio di vendita in una sezione che non sia il mercatino.
                            chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso o disturbato dalla mia azione.
                            acceto il regolamento del mio condominio e di quello di fronte mi dissocio dal punto 4 (buttare la pattumiera cantando "o' scarrafone').

Comment

• Font Size
                              il tuo annuncio l'ho preso solo x esempio
                              non ho nulla contro nessuno
                              era solo ke vedevo questa disuguaglianza
                              tutto qui'
                              inoltre anche mettendo 1 doppio post uguale si è contro le regole per crossposting ( o qualcosa del genere
                              IL TUTTO è SEMPRE X ESSERE PRECISI ED AVERE 1 RISPOSTA ALTRETTANTO PRECISA, magari dai mod del forum aprilia :-)

Comment

X
                              Working...
                              X