Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze r1 04 - 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno parla dell'unica modifica veramente consistente....???

beh... insomma... sicuramente + consistente di 1.5 cv..... hanno allungato il forcellone di 2 cm....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ma nessuno parla dell'unica modifica veramente consistente....???

beh... insomma... sicuramente + consistente di 1.5 cv..... hanno allungato il forcellone di 2 cm....
      Scusami.... non vorrei contraddirti ma il forcellone pi? lungo lo hanno montato sulla 2006 e non sulla 2005

Comment

• Font Size
        infatti.
        sulla 2006 hanno montato un forcellone con il sistema di regolazione catena allungato di 2cm, non nel 2005.

Comment

• Font Size
          mi ha fregato..che se ne parlava gi? al salone....

Comment

• Font Size
            tra la 2004 e la 2005 non cambia nulla se non il discorso di frakie di 1 cavallo a favore della 04.
            Ho visto parlare di pistoni cambiati o di valvole che si rompono sulla 04..................delle vere eresie.
            Quest'anno ho preso anche delle 06 per altri scopi.
            A me anche quella sembra identica

Io comprerei quella che trovo meglio tenuta a meno Km che sia 04 o 05 .
            la bont? di una moto non ? data dall'anno d'immatricolazione ma dal propietario o i propietari che l' hanno avuta e dal loro amore nell' accudirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              che le 2004 si rompono le valvole.. mentre le 2005 no.. forse.. vedi gli altri post..
              ......FORSE......!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend
                tra la 2004 e la 2005 non cambia nulla se non il discorso di frakie di 1 cavallo a favore della 04.
                Ho visto parlare di pistoni cambiati o di valvole che si rompono sulla 04..................delle vere eresie.
                Quest'anno ho preso anche delle 06 per altri scopi.
                A me anche quella sembra identica

Io comprerei quella che trovo meglio tenuta a meno Km che sia 04 o 05 .
                la bont? di una moto non ? data dall'anno d'immatricolazione ma dal propietario o i propietari che l' hanno avuta e dal loro amore nell' accudirla
                APPROVO.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco72
                  potevi dire che quella del 2005 ha un anno in meno.....................

sei un p...a

Comment

X
                  Working...
                  X