Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 pignone -1 dente ok

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 04 pignone -1 dente ok

Ciao a tutti... Oggi ho ritirato la piccola dal conce (tagliando 20000), oltre al resto gli ho fatto montare un pignone de 16 anziche 17.
    Ero un po dubbioso forse erano meglio 2 denti in piu di corona, ma quando l'ho provata uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Ragazzi ascoltate un consiglio (a meno che non andiate in piste con rettilineo lunghissimo) provate a sostituire il pignone e non toccate centraline filtri aria ecc ecc che spendete solo soldi. 16 euro di pignone e la moto cambia totalmente.
    Adesso sembra la ninja 10R del mio socio (akra completo filtro aria e centralina) era entusiasta anche lui dopo averla provata... buona serata raga

• Font Size
    jepa...proverò anch'io......

Comment

• Font Size
      Hai scoperto l'acqua calda!

Comment

• Font Size
        non vedo l'ora di provarla pure io

Comment

• Font Size
          era un po' che pensavo di cambiare il pignone.. a breve lo metterò anche io

Comment

• Font Size
            io la porto in questi giorni a fare il tagliando dei 20mila tempo permettendo... sai che mi stai tentando?

Comment

• Font Size
              .......capirai!!:-D E' la prima cosa che ho fatto sull'R6.......effettivamente sulle moto con tanta coppia in alto é un toccasana! Se ti é piaciuto il pignone pensa a un passo 520 alleggerito! Mhhhhhhh.......quante cose belle ci sono a sto mondo!!!

Comment

• Font Size
                rif.devil.r1

devil...........ma al mugello come si comporta....in fondo al rettilineo vai a limitatore?????ce l avevo sulla 00 ed era spettacolare.....ma sulla 05 non saprei!!! Cosa dici.....

Comment

• Font Size
                  prova, prova....
                  Anche con un dente in meno al pignone tranne che non giri in 2.04 a limitatore non ci arrivi!
                  (nella mia che sono molto corto, oltre un dente in meno nel pignone ho anche 2 denti in piu nella corona (con il / 55), girando in 2.08 non vado a limitatore..!

Comment

• Font Size
                    robe....grosse....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino
                      prova, prova....
                      Anche con un dente in meno al pignone tranne che non giri in 2.04 a limitatore non ci arrivi!
                      (nella mia che sono molto corto, oltre un dente in meno nel pignone ho anche 2 denti in piu nella corona (con il / 55), girando in 2.08 non vado a limitatore..!

e che ci devi fare con sta moto... scavalcare i muri....

Comment

• Font Size
                        Dove hai riscontrato le maggiori differenze di comportamento?

Sarei molto tentato anch'io a fare questa modifichetta

Comment

• Font Size
                          ....meglio tardi che mai.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino
                            prova, prova....
                            idem..... - 1 di pignone e + 2 di corona con 190/55 e mi trovavo da *** al mugello...a limitatore non andavo proprio e comunque ? una soluzione che ho usato anche su altre piste tipo vallelunga e magione che sono molto piu' lente...quindi una favola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gazza030475
                              e che ci devi fare con sta moto... scavalcare i muri....
                              non scavalchi proprio niente e sopratutto con moto che escono di serie moooolto lunghe in questo modo usi solamente una marcia in piu che da originale....con marce piu' lunghe riesci a far scorrere di piu' la moto.....le marce importanti che solitamente si usano in quasi tutte le curve dei circuiti sono la seconda,la terza e la quarta.....e in questa configurazione ti assicuro che la moto esce moolto piu' pronta e scorrevole con una terza corta che con una seconda lunga(da rapporti originali)

Comment

X
                              Working...
                              X