Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente E' Arrivata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non ho avuto la fortuna di guidare moto a carburatori, in ogni caso dal basso della mia esperienza motociclistica ti dico come vedo la tua situazione:

    1) Passando da uno scarico aperto ad omolgato con dbkiller ? naturale che vengano fuori rumori e rumorini, prima eri semplicemente coperto dal rombo di tuono dello scarico aperto;

    2) Prima della superba R62006 ho avuto la fortuna di poter cavalcare un Z750 con PCIII dynojet, filtro bmc e airbox aperto, nonostante la gestione elettronica ho smadonnato non poco per trovare l'erogazione che mi piacesse, figurasi con un kit dinojet su dei carburatori che di elettronico non hanno nulla, secondo me la carburazione ti cambia gi? solo con lo sporcarsi del filtro, figurarsi tappando lo scarico o quant'altro

    3) I problemi riscontrati sull'erogazione mi sembrano classici da moto "affogata", anche se il tuo mecca non te ne ha parlato fagli subito una bella ricarburazione con lo scarico attuale, filtro aria pulito e candele nuove, aggiungici un bel cambio olio+filtro che non fa mai male, diffida della data e del kilometraggio dall'ultimo tagliando, ripulisci, tira ed ingrassa per bene la catena, il tutto da subito!

    4) La ventola sembra impazzita? Sulle moto non ho esperienze in tal senso, ma sulle auto si avendo un trascorso da apprendista elettrauto (per passione) succede sulle auto di ultima generazione che hanno dei termostati acqua sensibilissimi, basta che gli cambi il liquido refrigerante e non spurghi bene l'aria che ti ritrovi la ventola ad impazzire ogni 30 secondi, potrebbe essere una bolla d'aria nel circuito di raffreddamento o il termostato che d? i numeri.
    Se fosse una bolla d'aria piuttosto fatti la domanda di come ci sia potuta finire all'interno del circuito, pu? essere che abbia cambiato il liquido antigelo come pu? essere che abbiano dovuto svuotare il circuito perch? hanno sostituito il radiatore o abbiano aperto il motore

    5) Prendi queste info con beneficio d'inventario, come tu stesso hai scritto cerca di farla provare quanto prima a uno che abbia il tuo stesso bolide e vedi che sensazioni riscontra, onestamente non vedo miglior diagnosi di questa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Hai detto tutto

      Comment

      X
      Working...
      X