Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppo contento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

troppo contento!!!

ciao raga!!! finalmente posso postare le prime impressioni del mio nuovo bolide!!! r1 2003 immatricolata 2004.
    sono troppo gasatooooooooooooooooooo va come una scheggia.... il motore sta su un altro pianeta rispetto all'aprilia 250.. tant'? ke la spinta che c'? tra i 2-3000 giri ? uguale a quella del 2t a 10000.... sono riuscito finalmente a distendere le prime 2 marce (dopo 1 mese ke ci provavo ma nn riuscivo per la troppa fifa) seppur nn spalancando oltre la met? il comando del gas (eehheh nn ridete ma sapete com'?..... 90 cv in piu nn sono poki) .
    la moto in prima marcia anke "sedendomi" sul serbatoio superati i 9000 si impenna e mi scaraventa a 140 orari del limitatore senza darmi il tempo di capire ke succede...... in seconda praticamente stesso discorso e quando sbatto la terza si alza ancora.... raga peso 75 kg nn sono un fuscello.
    nei cambi di direzione ? un fulmine... nn me l'aspettavo cosi agile (nello stretto) tant'? ke nn rimpiango le doti di leggerezza del duemmezzo.... nei curvoni veloci la stabilita ? sicuramente superiore all'aprilietta e i freni praticamente allo stesso livello...
    ke dire nn ho trovato nessun difetto... anzi.,... ke sounddddddddd!!!!!!!!!
    troppo felice!!!
    Last edited by Fabri R1; 02-03-06, 18:55.

• Font Size
    bella moto goditela
    però prudenza siempre!!! ciauz

Comment

• Font Size
      beh,sei passato da una zanzara ad un mig!!!

cmqe mi raccomando,dagli poca confidenza all'inizio e prudenza.

Comment

• Font Size
        sono felice per te.... occhio ad aprire il gas a moto piegata!!!!!!! quello secondo me è il rischio piu' grosso per una moto con tutti quei cavalli!!!!!

Comment

• Font Size
          grazie mille raga!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Vedrai che la motorella ti stupirà di come sia docile o incazzata al tuo comando...mi raccomando prudenza e cerca di prendere confidenza piano piano perchè ti trovi spesso a velocità warp senza tanti complimenti......

Comment

• Font Size
              complimenti per l acquisto , sono contentissimo per te....anchio con la stessa moto ( 1a moto) ho provato le tue stesse emozioni...bellissime.... goditela...e appena ti senti sufficentemente a tuo agio , una tappatina in pista per capire cos hai tra le mani...una moto stupenda che ti fara' divertire alla grande...

Comment

• Font Size
                alla grande!!!!!!
                per? sempre prudenza!

Comment

• Font Size
                  AUGURI prima cosa, seconda, CAMBIA LE GOMME.

Comment

• Font Size
                    Prudenza!!!!

Comment

• Font Size
                      ...auguroni...paesano..e sempre testa sul collo mi raccomando magari fatti sentire che ci si becca da qualche parte......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        sono felice per te.... occhio ad aprire il gas a moto piegata!!!!!!! quello secondo me ? il rischio piu' grosso per una moto con tutti quei cavalli!!!!!
                        Quoto in pieno: con il 250 si pu?, con il mille anche aprire quello che ti sembra un pochino ti potrebbe proiettare in ionosfera in un niente!

Comment

• Font Size
                          Bravissimo!!!!!!!!!! Ottima moto si vede che sei una persona di buon gusto.... stai attento tutto sembra facile con lei..... non farti prendere troppo la mano..... tratta sempre con il dovuto rispetto e timore!!!!!!!! vedrai che ti ripagherà con emozioni uniche......Me raccumandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            auguri hai preso la piu' bella r1 mai prodotta imho Okkio nelle aperte in curva e butta prima possibile le gommacce di primo equipaggiamento !!!! Divertiti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fabri R1
                              la moto in prima marcia anke "sedendomi" sul serbatoio superati i 9000 si impenna e mi scaraventa a 140 orari del limitatore senza darmi il tempo di capire ke succede......
                              in seconda praticamente stesso discorso e quando sbatto la terza si alza ancora.... raga peso 75 kg nn sono un fuscello.
                              La mia in quinta solo di gas si alza e in sesta dando un colpetto

mi sa che hai fatto un po di confusioni con i numeri hihihi

dicamo che il Prima gi? a 4000 giri sei a candela se parti con la manetta aperta. in seconda devi leggermente sfrizionare....per la terza e quarta ti conviene chiedere a Rexxx

a meno che la tua moto ha qualche problema.....e che problema!!

Comment

X
                              Working...
                              X