Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema new R6??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yamaha cazzari

...hanno aspettato di ricever le prime prenotazioni prima di dichiarare il giusto ...bravi

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      yamaha cazzari

...hanno aspettato di ricever le prime prenotazioni prima di dichiarare il giusto ...bravi
      E' arrivato il SUZUKISTA.
      E' una vita che mettono in giro carrette e sparate sentenze sulla Mamma Yamaha

Comment

• Font Size
        sono appena tornato da una giornata di prove libere a misano dove c'erano r6, cbr ,gsxr, ecc. la mia impressione ? che se yamaha ha barato oggi tutti gli altri lo hanno fatto prima perch? se vi posizionate nel bel mezzo del rettilineo di arrivo sul muretto dei box sentirete che sebbene spremute al limitatore in 2^-3^-4^ marcia nessuna delle moto sopracitate si avvicina neanche lontanamente al regime dell'R6/06! E quando ho affrontato l'argomento con dei piloti e meccanici della supersport mi hanno chiesto semplicemente che moto avevo prima ... e alla risposta R6/04 mi hanno contraccambiato con un'altra domanda: allora che domande fai !!! ? chiaro che nessun contagiri ? preciso ma la differenza di regime tra R6/06 e le altre 600 ? talmente alta che solo un sordo non la sentirebbe!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by garbix
          sono appena tornato da una giornata di prove libere a misano dove c'erano r6, cbr ,gsxr, ecc. la mia impressione ? che se yamaha ha barato oggi tutti gli altri lo hanno fatto prima perch? se vi posizionate nel bel mezzo del rettilineo di arrivo sul muretto dei box sentirete che sebbene spremute al limitatore in 2^-3^-4^ marcia nessuna delle moto sopracitate si avvicina neanche lontanamente al regime dell'R6/06! E quando ho affrontato l'argomento con dei piloti e meccanici della supersport mi hanno chiesto semplicemente che moto avevo prima ... e alla risposta R6/04 mi hanno contraccambiato con un'altra domanda: allora che domande fai !!! ? chiaro che nessun contagiri ? preciso ma la differenza di regime tra R6/06 e le altre 600 ? talmente alta che solo un sordo non la sentirebbe!!!
          ...non ho ancora visto una R6/06 un giro e quindi mi fido del tuo orecchio...

pero' che una casa come la Yamaha ( io pesseggo Yamaha )...faccia uno sbaglio del genere ? incredibile...nel senso non ci si pu? credere....

non stiamo parlando, del motorino che peppino il meccanico fa in casa...ma di un colosso come Yamaha...

Mossa di marketing...sarebbe curioso sapere se ci sono estremi legali per aprire una causa...io mi sentirei preso per il c@@@ non poco....
          Infatti le riviste di moto non le leggo apposta...comprare la moto che ci piace..tanto le cavolate le dicono un p? tutti....se no addio test ride offerti dalle case motociclistiche....

Comment

• Font Size
            Evvivaaaaaaaaaaaaa un'altro.

Tutti che vogliono intentare cause suicide alla yamaha o chi per esso!

I casi sono due, o avete soldi da buttare o tempo da perdere.

Ragazzi ma se non sapete cosa fare perch? non fate un giro in moto invece di riempire internet di fandonie????????

Comment

X
            Working...
            X