Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema new R6??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema new R6??????



    Non sono una scienza in inglese chi mi aiuta?????
    Last edited by Fede.R1; 02-03-06, 09:42.

  • Font Size
    #2
    Dice solamente che lo scarto di errore del contagiri non ha nessun effetto sulle prestazioni , ma si scusano per l'inconveniente.


    "Yamaha ha introdotto ed introdotto il nuovo motociclo sul mercato 2006 Yzf-r6 con un limite rosso della linea di 17.500 giri/min., come indicato sul tachimetro. Dopo avere verificato le unità di produzione, abbiamo determinato che il limite rosso reale della linea fosse circa 16.000 giri/min., con conseguente errore del tachimetro di approssimativamente 9%. Ciò ha nessun interessare qualunque sulle prestazioni del motociclo. Il nostro obiettivo è di accertare la vostra soddisfazione, sia ora che in avvenire. Vorremmo chiedere scusa francamente per questo errore ed eventuali inconvenienti che può causarlo ed anche ringraziarlo per il vostro supporto continuato di Yamaha."

    Comment


    • Font Size
      #3
      2006 YZF-R6 Red Line Limit


      La yahama ha introdotto e marcato la Nuova 2006 YZF-R6 con una linea rossa di limite a 17.500 giri come indicato dal contagiri


      Dopo aver testato le unità di produzione abbiamo determinato che la vera linea rossa del limite è approssimativaemente 16000 giri, risultando un errore del contagiri del 9%.

      Il nostro scopo e assicurarvi la tua soddisfazione, sia ora che in futuro. Ci piacerebbe veramente scusarci per questo errore e per qualunque inconveniete esso possa avervi causato e inotre vi ringraziemo per il continuo sostegno alla Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pratica in risultato e che il limite del motore eè 16.000 giri e non i famosi e tanto decantati 17.500...... o sbaglio???
        Last edited by Fede.R1; 02-03-06, 09:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dEUS
          Dice solamente che lo scarto di errore del contagiri non ha nessun effetto sulle prestazioni , ma si scusano per l'inconveniente.


          "Yamaha ha introdotto ed introdotto il nuovo motociclo sul mercato 2006 Yzf-r6 con un limite rosso della linea di 17.500 giri/min., come indicato sul tachimetro. Dopo avere verificato le unit? di produzione, abbiamo determinato che il limite rosso reale della linea fosse circa 16.000 giri/min., con conseguente errore del tachimetro di approssimativamente 9%. Ci? ha nessun interessare qualunque sulle prestazioni del motociclo. Il nostro obiettivo ? di accertare la vostra soddisfazione, sia ora che in avvenire. Vorremmo chiedere scusa francamente per questo errore ed eventuali inconvenienti che pu? causarlo ed anche ringraziarlo per il vostro supporto continuato di Yamaha."

          Che furboni..gi? xch? una ditta come Yamaha non si ? accorta prima che non andava bene il contagiri cos?.....
          .....diciamo ha fatto molta scena metter in vendita una moto con zona rossa a 17.500..rivoluzione epocale..
          ps..senza nulla togliere alla nuova R6 che ? senza dubbio una moto stupenda..ma per ora ancora una moto, non un'astronave, come i responsabili marketing son riusciti a far credere a molti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si... hanno fatto una figura abbastanza meschina.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luckygio
              2006 YZF-R6 Red Line Limit


              La yahama ha introdotto e marcato la Nuova 2006 YZF-R6 con una linea rossa di limite a 17.500 giri come indicato dal contagiri


              Dopo aver testato le unit? di produzione abbiamo determinato che la vera linea rossa del limite ? approssimativaemente 16000 giri, risultando un errore del contagiri del 9%.

              Il nostro scopo e assicurarvi la tua soddisfazione, sia ora che in futuro. Ci piacerebbe veramente scusarci per questo errore e per qualunque inconveniete esso possa avervi causato e inotre vi ringraziemo per il continuo sostegno alla Yamaha
              anzi il traduttore di google si ? avvicinato molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Più che un errore secondo me hanno utilizzato uno SPOT di pubblicità del mezzo che oltre la bellezza esteriore rappresentava per molti un brivido al pensiero dei 17500... Magari sbaglio ma la politica economica è un gran casino x me hanno fatto PREVENDITA
                Last edited by frankie_; 02-03-06, 09:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Più che spot.... mi pare una mezza truffa!!!!! Figurati se al banco prova motore non sapevano benissimo i limiti del propulsore.... grande delusione YAMAHA... non tanto per la moto in se... ma per come si è preso in giro la gente.....
                  Sicuramente qualche preparatore si è accorto della cosa.... e sono corsi ai ripari con un comunicato stampa ridicolo.....
                  Last edited by Fede.R1; 02-03-06, 09:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie_
                    Pi? che un errore secondo me hanno utilizzato uno SPOT di pubblicit? del mezzo che oltre la bellezza esteriore rappresentava per molti un brivido al pensiero dei 17500... Magari sbaglio ma la politica economica ? un gran casino
                    Certo!! ma quale errore!! la cosa ? stata VOLUTA cos?!..non stiamo parlando di un artigiano che fa 10 pezzi all'anno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mezza TRUFFA ???

                      COMPLETA perchè era proprio la cosa che più canzonavano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dEUS
                        anzi il traduttore di google si ? avvicinato molto
                        GOOOOOOOOOGLEEEEEEEEE!!!!

                        MA DIMMI TE....tsk..tsk....


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..........Ma pensa te !!!Io ero gia' gasato di provare una moto che aveva il limitatore a quasi 18000 giri...................concordo che sia quasi una truffa.............delusione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma la faccenda era già apparsa sulla prova di febbraio di motociclismo (pag. 142) dove erano stati misurati i giri reali: a 14mila indicati corrispondono 12800 effettivi e al limitatore (17500 indicati) corrispondono 15800 effettivi. Tutti i contagiri di tutte le case non sono precisissimi, ma fino ad oggi non si andava più in là dei 2/300 giri di scarto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marittiello
                              Ma la faccenda era gi? apparsa sulla prova di febbraio di motociclismo (pag. 142) dove erano stati misurati i giri reali: a 14mila indicati corrispondono 12800 effettivi e al limitatore (17500 indicati) corrispondono 15800 effettivi. Tutti i contagiri di tutte le case non sono precisissimi, ma fino ad oggi non si andava pi? in l? dei 2/300 giri di scarto
                              B? dai son stati un pelo pi? larghi..hanno aggiunto uno zero..tanto gli zeri mica li vogliamo contare!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X