Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi MotoGipp? per R1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? ovvio che ? facile fare qualsiasi scarico avendo i materiali adatti
    dell'omologazione me ne importa poco.....se devo tenere lo scarico omologato preferisco tenere l'originale. O ci vado di brutto o niente
    col solo raccordo svuota troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      eccolo!



      Shark Gp con uscita da 60mm (omologato con db killer) in foto vedete il modello gp da 38 cm, ma ? disponibile anche il modello Gp da 30 cm racing (foto sotto montato su kawasaki Z750) in carbonio o in titanio, anche a passaggio alto con staffa racing o pedane (foto R1 '01 blu)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Norris
        no no, non ci siamo ragazzi, questo ? il vero scarico GP. Dopo un anno di attesa finalmente mi ? arrivato....uscita 85 mm :P :P





        http://www.hostfile.org/m1_1_146.jpg

        e' a dir poco favoloso ,pero' ora devi dirci chi te li ha fatti e
        poi un altra domanda:hai trovato particolari problemi con la carburazione?
        con quell'uscita da 80 quali contro indicazioni hai riscontrato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora, ti racconto un po come è andata. Da oltre un anno mi ero fissato su uno scarico replica della M1. Mi sono messo a mandare email a termignoni e tante altre ditte che li facevano artigianali (le ultime mi hanno risposto che non possono fare repliche di altri marchi) e termignoni mi han fatto una bella pernacchia
          Sono riuscito dopo poco tempo a sentire una ditta che conosceva bene il tizio che fa gli scarichi per la motogp. L'ho chiesto l'anno scorso a metà marzo ma essendo iniziato il mondiale non l'han cagato ninimamente. Mi è costato una cifra sia per il terminale stesso sia per le telefonate e le promesse di consegna per la settimana. Di settimana in settimana son passati ben 11 mesi anche perchè finito il mondiale han potuto dedicare più tempo ai 'favori'. Comunque non potrei nemmeno spifferarlo ai 4 venti...non so cosa rischio.
          Se a qualcuno interessa mi contatti in pm che faccio qualche telefonata. NON faccio promesse a nessuno anche perchè avendo passato io un odissea e avendo avuto molta pazienza e anticipando soldi NON volgio che altri facciano la stessa fine
          Per quanto riguarda la carburazione non lo so in quando l'ho montato ad inizio settimana e non ho ancora provato niente ma vi posso assicurare che è uno spettacolo solo a vedersi e le foto non rendono giustizia. basta una sgasata a 7000 giri che viene fuori una fiammata di notevole diametro e lunghezza. IL sound è spaventoso, corposo come nessun altro.
          Le dimensioni del terminale sono quelle ufficiali tranne che per il fondello di ingresso che è stato ridotto a 63.30 mm per adattarlo ai collettori dell'R1. Appena provo il tutto vi faccio sapere
          Last edited by Norris; 03-03-06, 08:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spettinato

            max e bellissima...grande

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Norris
              allora, ti racconto un po come ? andata. Da oltre un anno mi ero fissato su uno scarico replica della M1. Mi sono messo a mandare email a termignoni e tante altre ditte che li facevano artigianali (le ultime mi hanno risposto che non possono fare repliche di altri marchi) e termignoni mi han fatto una bella pernacchia
              Sono riuscito dopo poco tempo a sentire una ditta che conosceva bene il tizio che fa gli scarichi per la motogp. L'ho chiesto l'anno scorso a met? marzo ma essendo iniziato il mondiale non l'han cagato ninimamente. Mi ? costato una cifra sia per il terminale stesso sia per le telefonate e le promesse di consegna per la settimana. Di settimana in settimana son passati ben 11 mesi anche perch? finito il mondiale han potuto dedicare pi? tempo ai 'favori'. Comunque non potrei nemmeno spifferarlo ai 4 venti...non so cosa rischio.
              Se a qualcuno interessa mi contatti in pm che faccio qualche telefonata. NON faccio promesse a nessuno anche perch? avendo passato io un odissea e avendo avuto molta pazienza e anticipando soldi NON volgio che altri facciano la stessa fine
              Per quanto riguarda la carburazione non lo so in quando l'ho montato ad inizio settimana e non ho ancora provato niente ma vi posso assicurare che ? uno spettacolo solo a vedersi e le foto non rendono giustizia. basta una sgasata a 7000 giri che viene fuori una fiammata di notevole diametro e lunghezza. IL sound ? spaventoso, corposo come nessun altro.
              Le dimensioni del terminale sono quelle ufficiali tranne che per il fondello di ingresso che ? stato ridotto a 63.30 mm per adattarlo ai collettori dell'R1. Appena provo il tutto vi faccio sapere


              bellissimo,ora non resta che vestirla di giallo e passare a fuma re camel

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma no, il giallo porta una grave malattia chiamata chattering

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tornando in argomento ho fatto le prove del caso. Dato il diametro ero sicurissimo che la moto perdesse parecchio in erogazione e potenza tenendo anche conto che la R1 2003 ha un erogazione da motore elettrico come dire 'senza' coppia e invece?
                  Fino a 3000 giri si ? svuotata ma dopo da una prima botta di potenza, sale velocemente fino a 9000 costantemente senza buchi e con costanza. superata questa soglia tira un calcio in culo pazzesco cambiando totalmente voce arrivando al limitatore in modo brusco
                  A questo punto non so se la moto ha perso potenza ma vi posso garantire che con quell'erogazione mi sono divertirto come un matto.
                  Avendo avuto gi? uno scarico GP1 Popracing con uscita 62 non pensavo che la sostituzione dello scarico potesse cambiare radicalmente l'erogazione di una moto. Con il GP1 mi era solo cambiato il sound e aveva preso un po agli alti ma con questo ? tutto un altro mondo tenendo conto che non ho centralina e nemmeno filtro. Dopo un ora di giri sono tornato a casa stordito compresa morosa che sembrava presa dalle bombe e non che abbia tirato tanto
                  Ora capisco perch? la moto del vale va forte
                  Aiutatemi a capire a cosa ? dovuto questo radicale cambiamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se qualcuno vuole io vendo il GP1 POP RACING.....basta aprirlo, accorciarlo e richiuderlo e diventa come piace a voi...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X