Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi motore r1 2004/2005?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi motore r1 2004/2005?!?!?!?

Ragazzi, sicuramente il discorso sar? gi? uscito, ma non mi da pace!!!

Sul forum yamaha ci sono molti utenti che con le r1 2004/2005, giunti a 17.000 km circa "sfondano" il motore per un difetto delle valvole

Ora mi chiedevo, c'? qualcuno che ha superato questa famosa soglia dei 17.000 Km???? vorrei riuscire a capire se ? un difetto cronico o dei casi isolati???? perch? a quanto pare sul forum yamaha tutti quelli che sono arrivati a quella quota hanno accusato il problema!!!

• Font Size
    Originally posted by Maxim

Sul forum yamaha ci sono molti utenti che con le r1 2004/2005, giunti a 17.000 km circa "sfondano" il motore per un difetto delle valvole

Ora mi chiedevo, c'? qualcuno che ha superato questa famosa soglia dei 17.000 Km???? vorrei riuscire a capire se ? un difetto cronico o dei casi isolati???? perch? a quanto pare sul forum yamaha tutti quelli che sono arrivati a quella quota hanno accusato il problema!!!
    il conce di padova ne ha vendute all'incirca 2000 e su 2000 non ? mai tornata una indietro

la mia ne ha 15mila un altra di un mio amico ne ha 26mila.
    penso che siano casi isolati oppure prove di mappature che al lungo andare rovinano il motore...

Comment

• Font Size
      il mio concessionario ne ha vendute un sacco, mai avuto problemi

Comment

• Font Size
        le yamaha fondono....... se suzuki si crepano e come le kawa cedono i telai.....le duca perdono i pezzi......

aooooo comprate motoguzzi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

buh
          questa ? la prima che sento...

Comment

• Font Size
            dai lo sanno tutti...è una trovata pubblicitaria x vendere + caramelle auHUAHuahHAUa

le yamaka nn si spaccano mai!

Comment

• Font Size
              Ma non vi sembra strano che nel modello 2006 una delle modifiche riguardi proprio il reparto valvole????

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                il conce di padova ne ha vendute all'incirca 2000 e su 2000 non ? mai tornata una indietro

la mia ne ha 15mila un altra di un mio amico ne ha 26mila.
                penso che siano casi isolati oppure prove di mappature che al lungo andare rovinano il motore...
                ...Pippo, come fai a sapere che tutti i 2000 hanno superato quota 17.000 km?!?!? Quando neanche la tua c'? ancora arrivata?!?

...Scherzo, anche io ? la prima volta che sento sta storia!

Comment

• Font Size
                  Ma non vi sembra strano che nel modello 2006 una delle modifiche riguardi proprio il reparto valvole????
                  tutti gli anni ci son modifiche o aggiornamenti nemmno nominati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    le yamaha fondono....... se suzuki si crepano e come le kawa cedono i telai.....le duca perdono i pezzi......

aooooo comprate motoguzzi!!!!!!!!!!!!!
                    NOOO... COMPRATE HONDA.. SEMPLICE....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino
                      ...Pippo, come fai a sapere che tutti i 2000 hanno superato quota 17.000 km?!?!? Quando neanche la tua c'? ancora arrivata?!?

...Scherzo, anche io ? la prima volta che sento sta storia!
                      perch? il ragazzo che vende moto ? un mio amicone,e gli ho rotto le palle per questo "difetto" accusato da qualche utente di qualche forum.
                      anche perch? gli ho detto: se si rompe,mi vieni a prendere fino a capo nord

Comment

• Font Size
                        Anche se ne rompi una che ti frega? Ne hai altre 19

Ma daiiiiiii....

Comment

• Font Size
                          ma queste sono tutte.................cammellate!

e triccheballacche
                          Last edited by Babb?; 01-03-06, 20:56.

Comment

• Font Size
                            A dire il vero ho sentito anch'io del problema.
                            Pare che la 5^ valvola, che non e ben in asse con l'albero a cammes, dovuto ad un problema di trattamento termico di quest'ultimo ed alla conseguente eccessiva usura, salti letteralmente fuori dalla proria sede spinta dalla molla e, come un proiettile, parta per il cielo forando airbox e cose varie e schivando la visiera dei malcapitati.

Beh...tanto io a 17.000 non ci arrivo e quindi me ne frego.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motosan
                              Pare che la 5^ valvola, che non e ben in asse con l'albero a cammes, dovuto ad un problema di trattamento termico di quest'ultimo ed alla conseguente eccessiva usura, salti letteralmente fuori dalla proria sede spinta dalla molla e, come un proiettile, parta per il cielo forando airbox e cose varie e schivando la visiera dei malcapitati.
                              Vacca boia!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X