Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BYE helmets ???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BYE helmets ???????

    ....in una concessionaria yamaha a Roma che pratica grossi sconti sui caschi...mi ? stato offerto, per la sig.ra Mara...., un casco BYE che il venditore mi dice essere un suomy commercializzato dalla belgarda per yamaha.......????
    ..il casco ? molto bello...e ben rifinito....non ricordo il modello....ma ha detto che ? il top gamma 2005...
    ma sopratutto da 440? lo mette a 149 ?....molto meno dello shoei xr 1000 a oltre 400?...che volevo prendere....
    qualcuno conosce questi caschi?????..........merita... considerando il prezzo????

    ...grasssie..

  • Font Size
    #2
    se è l'equivalentye dello spec 1r si'!!!confronta le calotte sui rispettivi siti e non puoi sbagliare...pero' dal prezzo sembra + il vecchio GUNWIND(come calotta suomy)e allora il prezzo è quello che trovi in giro sui vari canella valerimoto ecc ecc...buon cacso ma nulla di piu'.si riconosce xchè non è sfoderabile.
    se metti una foto te lo dico subito il modello!!ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi farebbe piacere avere un casco yamaha,ma poi quando penso alla mia testa dico: o arai o shoei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone
        se ? l'equivalentye dello spec 1r si'!!!confronta le calotte sui rispettivi siti e non puoi sbagliare...pero' dal prezzo sembra + il vecchio GUNWIND(come calotta suomy)e allora il prezzo ? quello che trovi in giro sui vari canella valerimoto ecc ecc...buon cacso ma nulla di piu'.si riconosce xch? non ? sfoderabile.
        se metti una foto te lo dico subito il modello!!ciao
        ....? questo (mi sembra)...ma con un'altra colorazione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello in foto mi sembra proprio un gun wind ..... c'è l'ho anch'io preso un anno e mezzo fa (pagato sui 280) casco discreto ma rumoroso e si deteriora internamente molto in fretta ..... mia moglie ha uno spec 1r .... decisamente moolto meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            mi farebbe piacere avere un casco yamaha,ma poi quando penso alla mia testa dico: o arai o shoei
            x me,ribadisco,i suomy come sicurezza sono alla pari dei Jap...e non lo dico per nulla:2 volte ho aasistito un amico che ha picchiato bene per terra col casco e la riuscita ? stata ottima...la testa ? rimasta integra!!
            se poi si fa' un discorso estetico e/o di finiture,allora ? soggettivo e me ne tiro fuori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan?
              ....? questo (mi sembra)...ma con un'altra colorazione....

              http://shop.lmcs.it/schedaprodotto.p...dcategorie=245
              si' ? il gunwind...prezzo giusto in rapporto al casco...se fosse stato lo spec sarebbe un affarone,ma tant'?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone
                si' ? il gunwind...prezzo giusto in rapporto al casco...se fosse stato lo spec sarebbe un affarone,ma tant'?..

                ....GRAZIE.......veramente molto gentile e disponibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone
                  x me,ribadisco,i suomy come sicurezza sono alla pari dei Jap...e non lo dico per nulla:2 volte ho aasistito un amico che ha picchiato bene per terra col casco e la riuscita ? stata ottima...la testa ? rimasta integra!!
                  se poi si fa' un discorso estetico e/o di finiture,allora ? soggettivo e me ne tiro fuori!
                  io nel dubbio mi tengo i miei due RX7 RR IV di arai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400
                    mi farebbe piacere avere un casco yamaha,ma poi quando penso alla mia testa dico: o arai o shoei
                    Sulla base di cosa ritieni che i caschi giapponesi siano i piu' sicuri ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      mi farebbe piacere avere un casco yamaha,ma poi quando penso alla mia testa dico: o arai o shoei
                      motogp 2005!!!!
                      ....Rossi AGV....Capirossi e Biaggi Suomy...ecc ecc....anche loro tengono alla loro testa...o no????....certamente gli sponsor pagano bene per far indossare i loro caschi..... ma anche per noi .......... risparmiare oltre 300 ? rispetto ad uno shoei .......(che sar? forse un tantino superiore)...non mi sembra male......
                      considerato poi il casco ? bello....? ben rifinito.....ha la calotta in carbonio...e costa quanto un caschetto aperto........ed ? destinato non certo alla pista.......ma ad un uso turistico.....
                      se po fa.....
                      Last edited by maracan?; 02-03-06, 09:41.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X