Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidarsi E' Bene Non Fidarsi E' Male !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fidarsi E' Bene Non Fidarsi E' Male !

Su insistente consiglio di amici ... mi e' preso il raptus e mando mail generica al mio adorato cuGGino Roby Valli dicendo di montare un mono idoneo per la mia R1 ...

questo e' il risultato !

• Font Size
    B4st4rd0 ti ha messo l'ohlins top !

Comment

• Font Size
      Alla faccia dell'idoneo

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        B4st4rd0 ti ha messo l'ohlins top !
        guarda ... ieri con Dave dicevo .. "azz speriamo ch eroby me ne abbia scelto uno fico" ...

Lui "VEDRAI CHE Roby SCEGLIE LU MEJO !"

Ora ... resta de comrpare un po' di manico serie oro .. speriamo ne abbia un po' da vendermi !

Comment

• Font Size
          Gi? se non te lo compra, non scherzi... io non vengo pi? a girare con te

Comment

• Font Size
            Gi? se non te lo compra, non scherzi... io non vengo pi? a girare con te
            eh no .. cazz .. cosi non va bene .. a chi trito le balle poi per traiettorie marce velocita di percorrenza e tutti i dati teNNici ?

P.s. OT per restare in tema ... ci facciamo la rijekata a fine marzo ? non so ancroa se sono gia' a posto col carello di un amico o che ...

Comment

• Font Size
              Tu mi triti le palle per le dritte, io te le do, poi tu te le dimentichi e fai come razzo ti viene e come risultato giri come me se non meglio
              Vedasi ascari in seconda
              Se andiamo su insieme te la porto io sul furgone ma parto gioved? sera....
              Ti faccio i setting e il petting

Comment

• Font Size
                WOOOWWWW!!!!...

Comment

• Font Size
                  Tu mi triti le palle per le dritte, io te le do, poi tu te le dimentichi e fai come razzo ti viene e come risultato giri come me se non meglio
                  no non ovunque ... molto spesso mi trovo a girare e mi raffiguro ideologicamente te che mi spieghi le traiettorie e cerco di migliorarle ... Anche Fabrizio ci ha provato a darmi delle dritte ... MA NON RIESCO A METTERLE IN PRATICA !!!!
                  Vedasi ascari in seconda
                  AZZ ... in ascari e' dove ho da migliorare piu di ogni altro punto del circuito .... mi hanno detto che entro troppo forte ed esco troppo piano e che non ci siamo con la staccata in ingresso ... bho ... analizzeremo tutto meglio in loco
                  Se andiamo su insieme te la porto io sul furgone ma parto gioved? sera....
                  Ti faccio i setting
                  Questa mi apre cosa buona e giusta
                  e il petting
                  no ... dopo quello che mi hai detto sulle tue "arti" ... preferisco lasciar perdere !!!!!

Comment

• Font Size
                    senza mono praticamente

Comment

• Font Size
                      Cazz ...l'ho messo come sfondo desktop da tanto e' bello !!!!

Piacera' anche al Dave ... mi ha detto che deve luccicare tanto per essere bello ahah ! che sborone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MANZU
                        senza mono praticamente

Comment

• Font Size
                          Wooowww tanto tanto bello!!!! Altro che il mio povere Extreme Tech ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RSVMonoruota
                            Wooowww tanto tanto bello!!!! Altro che il mio povere Extreme Tech ......

Guarda che non e' difficile che sfrutti meglio tu il tuo Extreme Tech piuttosto che io il mio SboronOhlins

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Guarda che non e' difficile che sfrutti meglio tu il tuo Extreme Tech piuttosto che io il mio SboronOhlins
                              Eh ? qua che ti sbagli Lele!!!! Figurati che io in pista non ci sono mai andato!!!!

Infatti son qua tentatissimo di prenotare per la pistata ddg di adria .... ma in mezzo a voi mostri sacri mi sa che c@gheri sotto

Comment

X
                              Working...
                              X