Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fidarsi E' Bene Non Fidarsi E' Male !
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeB4st4rd0 ti ha messo l'ohlins top !
Lui "VEDRAI CHE Roby SCEGLIE LU MEJO !"
Ora ... resta de comrpare un po' di manico serie oro .. speriamo ne abbia un po' da vendermi !
Comment
-
Originally posted by abezzeGi? se non te lo compra, non scherzi... io non vengo pi? a girare con te
P.s. OT per restare in tema ... ci facciamo la rijekata a fine marzo ? non so ancroa se sono gia' a posto col carello di un amico o che ...
Comment
-
Tu mi triti le palle per le dritte, io te le do, poi tu te le dimentichi e fai come razzo ti viene e come risultato giri come me se non meglio
Vedasi ascari in seconda
Se andiamo su insieme te la porto io sul furgone ma parto gioved? sera....
Ti faccio i setting e il petting
Comment
-
Originally posted by abezzeTu mi triti le palle per le dritte, io te le do, poi tu te le dimentichi e fai come razzo ti viene e come risultato giri come me se non meglio
Originally posted by abezzeVedasi ascari in seconda
Originally posted by abezzeSe andiamo su insieme te la porto io sul furgone ma parto gioved? sera....
Ti faccio i setting
Originally posted by abezzee il petting
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
-
Originally posted by RSVMonoruotaWooowww tanto tanto bello!!!! Altro che il mio povere Extreme Tech ......
Guarda che non e' difficile che sfrutti meglio tu il tuo Extreme Tech piuttosto che io il mio SboronOhlins
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashGuarda che non e' difficile che sfrutti meglio tu il tuo Extreme Tech piuttosto che io il mio SboronOhlins
Infatti son qua tentatissimo di prenotare per la pistata ddg di adria .... ma in mezzo a voi mostri sacri mi sa che c@gheri sotto
Comment
X
Comment