Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere una Genesis?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto pu? valere una Genesis?

Quanto può valere una YZF 750 Genesis del 93? Non ne ho proprio idea, ma
    un mio amico ne vende una, e avrei intenzione di prenderla, usarla per la stagioe per poi rivenderla.
    sulle carene appaio le scritte Deltabox Exup... è la nonna delle varie R (1, 6) ?

idee in merito?

grazie mille!
    Last edited by catoblepa; 28-02-06, 20:38.

• Font Size
    Un mio amico la tiene in garage con la sua copertina.
    Non penso si possa dare una valutazione visto l'et?...n? carne n? pesce

Comment

• Font Size
      che bella motoretta... del '93 su moto.it la quotano a 2.360 €

lui cosa chiede?

Comment

• Font Size
        Fossi in lui preferirei tenerla

Comment

• Font Size
          mah... io ho preso il motore completo di quella moto a 150€... vedi un po' te quanto può valere la moto intera...

Comment

• Font Size
            la vende attorno ai 1300 €, non la usa più e ha bisogno di spazio.

la prenderei perché se vendo la mia moto non rimango a piedi e posso venderla a più di quanto non la prendo, e in pià gli faccio un favore.

se comunque conoscete qualcuno a cui può interessare, glielo dico, una alternativa per me la trovo.
            Last edited by catoblepa; 28-02-06, 22:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa
              la vende attorno ai 1300 ?, non la usa pi? e ha bisogno di spazio.

la prenderei perch? se vendo la mia moto non rimango a piedi e posso venderla a pi? di quanto non la prendo, e in pi? gli faccio un favore.

se comunque conoscete qualcuno a cui pu? interessare, glielo dico, una alternativa per me la trovo.

per quei soldi prendila e' una moto che va molto bene e ti divertirai sicuramente

Comment

• Font Size
                MAh il concetto genesis e' attuale anche sulle R1 ed il suo valore non so a quanto ammonti .. ci sono di mezzo i brevetti e menate varie

Questa ironia per precisare che non esiste la moto "genesis" ma e' solo il concetto di infulcrare il motore utilizzandolo come elemento strutturale in aiuto al telaio .

La moto YZF 750 R del 93' ... un po' vecchiotta .. io ho avuto la 97 ed era uno spettacolo .... non so quanto possa valere ... io la 97 nel 2003 l'ho venduta a 3000 euro dopo un incidente (valore circa 2000 euro di danni)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa
                  la vende attorno ai 1300 ?, non la usa pi? e ha bisogno di spazio.

la prenderei perch? se vendo la mia moto non rimango a piedi e posso venderla a pi? di quanto non la prendo, e in pi? gli faccio un favore.

se comunque conoscete qualcuno a cui pu? interessare, glielo dico, una alternativa per me la trovo.
                  se vendi il nordwest fammi sapere .. si sa mai che mi pigli uno sprizzo di pazzia

Comment

• Font Size
                    1300 euro non sono niente male...tempo fa ne vedevo una sul mercatino molto ben tenuta sui 1450...

Con 1300 ci prendi si e no uno scooter...vuoi mettere?!?!!

Comment

• Font Size
                      BelliZZima!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        se vendi il nordwest fammi sapere .. si sa mai che mi pigli uno sprizzo di pazzia

venderlo lo vendo. per ora sono in trattativa con un ragazzo che sta cercando di vendere la sua moto per prendere il mio Nordy che per la cronaca:

era di una scuola guida (sempre dormito al coperto per i suoi 14 anni e mezzo), e l'istruttore che l'ha venduta a mio fratello ? un amico. ce l'ho da un anno e mezzo... ma.... voglio dei semimanubri!!!
                        ha distribuzione con 5000 km, candela nuova (messa domenica), pompa acqua rigenerata 6 mesi fa, con relativi cuscinetti cambiati, gomma post nuova (Continental Road Attack [tiene il doppio del Pilot che avevo prima]), paramani acerbis, paraoli forcella nuovi. ora gli manca il parafango ant, ma il carrozziere gli sta riparando l'attacco che si era rotto.
                        Tutto questo alla cifra di 2000 neurini.

se ti interessa davvero, fammi sapere!

Comment

X
                        Working...
                        X