Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti... pippo.. ma il tuo amico ti tratta da amico almeno o che?calcola che io senza ritiro usato la porto via col 10%... forse anche 13 andando coi contanti...
Bravo Mito!!!
Ragazzi ma che fate?
ve lo fate mettere nel cu## e poi ringraziate pure????
Infatti... pippo.. ma il tuo amico ti tratta da amico almeno o che?calcola che io senza ritiro usato la porto via col 10%... forse anche 13 andando coi contanti...
Bravo Mito!!!
Ragazzi ma che fate?
Vi ricordo che si trovano a meno di 12.000....
oooo!!!!!!! ma ve lo devo srivere in caratteri cubitali che ? il prezzo di listino??? ma leggete tutti i post???
ancora oggi guardavo su supermotomarket la rivista di usato....un conc fa l r1 2003 a 10000 la 2001 a 9000 e il 2004 a 12000!!!ma c@zz deve ancora uscire e gi? abbassano i prezzi...mi sa che la mia piccina del 2002 ne far? ancora un bel po di strada!!!
Bravo Mito!!!
Ragazzi ma che fate?
Comment