Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia motoretta . . . . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia motoretta . . . . .

    Scusate la qualit? ma non sono un gran fotografo






    Avanti con gli insulti

  • Font Size
    #2
    Carina, complimenti!
    Una domanda le carene sono originali o in vtr stradali (se in vtr di chi sono?)?

    P.S. Di chi è l'altra R1 rossa (come la mia...) sotto il telo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      le carene sono originali, arrivano direttamente dalla Yamaha, ? un kit che il conce mi ha fatto pagare 500 ? in pi?.
      Quella rossa sotto il telo ? di mio fratello

      Una famiglia di R1nisti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HOMER
        grazie

        le carene sono originali, arrivano direttamente dalla Yamaha, è un kit che il conce mi ha fatto pagare 500 € in più.
        Quella rossa sotto il telo è di mio fratello

        Una famiglia di R1nisti
        Complimenti per il box, mio fratello invece possiede una Aprilia Pegaso strada, che io ogni tanto gli frego per le passeggiate con la ragazza, la R1 non mi diverto a guidarla in due!
        Per il kit di adesivi io pensavo la Yamaha lo proponesse solo sul modello 2006!
        Belli i Termignoni, immagino la vocina-ina-ina, , io sto per prendere dei Leovince, i Termignoni costano troppo per me!


        P.S. Un consiglio, cambia le gomme, quelle fanno schifo!
        Last edited by FabioB; 25-02-06, 20:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FabioB
          Complimenti per il box, mio fratello invece possiede una Aprilia Pegaso strada, che io ogni tanto gli frego per le passeggiate con la ragazza, la R1 non mi diverto a guidarla in due!
          Per il kit di adesivi io pensavo la Yamaha lo proponesse solo sul modello 2006!
          Belli i Termignoni, immagino la vocina-ina-ina, , io sto per prendere dei Leovince, i Termignoni costano troppo per me!


          P.S. Un consiglio, cambia le gomme, quelle fanno schifo!
          Non ? un kit adesivi, ? proprio la carenatura completa. La moto originariamente era rossa come la tua. Mi ha fatto il prezzaccio perch? erano gli ultimi due kit

          Le gomme saranno la prossima cosa che cambio, e non penso che passeranno due settimane

          ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il kit e' disponibile anche per la 06?quali sono i pezzi che comprene e quanto costa senza prezzaccio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by champy
              Ma il kit e' disponibile anche per la 06?quali sono i pezzi che comprene e quanto costa senza prezzaccio...
              Se non dico stupidate il kit costa sui 1000/1500 ?, per? sinceramente non ne sono sicuro.
              Mi diceva il conce che quest'anno ne faranno uno con una nuova colorazione ma non sapeva quale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by champy
                Ma il kit e' disponibile anche per la 06?quali sono i pezzi che comprene e quanto costa senza prezzaccio...
                il kit adesivi dovrebbe costare intorno ai 200?.....lo so perche volevo montarli anch'io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Semplice ma molto bella...però con molto meno di 500€ la facevi uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppo bella!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Semplice ma molto bella...per? con molto meno di 500? la facevi uguale
                      Grazie
                      Tieni conto per? che nei 500 ? ? compreso il coprisellino passeggero (200 ?), la colorazione blu (che ? differente dal blu classico Yamaha) ed il kit di adesivi messi sotto trasparente. Penso che tutto questo per quello che gli ho dato sia un buon affare

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MahOrI
                        troppo bella!!!
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HOMER
                          Grazie
                          Tieni conto per? che nei 500 ? ? compreso il coprisellino passeggero (200 ?), la colorazione blu (che ? differente dal blu classico Yamaha) ed il kit di adesivi messi sotto trasparente. Penso che tutto questo per quello che gli ho dato sia un buon affare

                          ciao
                          allora il discorso cambia 500 ? ci possono stare...molto bella comunque ribadisco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            AZZ !! motoretta ? ? bellissima ? molto fine come colorazione e nn troppo complicata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti per la moto davvero splendida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X