Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le carene sono originali, arrivano direttamente dalla Yamaha, ? un kit che il conce mi ha fatto pagare 500 ? in pi?.
Quella rossa sotto il telo ? di mio fratello
le carene sono originali, arrivano direttamente dalla Yamaha, è un kit che il conce mi ha fatto pagare 500 € in più.
Quella rossa sotto il telo è di mio fratello
Una famiglia di R1nisti
Complimenti per il box, mio fratello invece possiede una Aprilia Pegaso strada, che io ogni tanto gli frego per le passeggiate con la ragazza, la R1 non mi diverto a guidarla in due!
Per il kit di adesivi io pensavo la Yamaha lo proponesse solo sul modello 2006!
Belli i Termignoni, immagino la vocina-ina-ina, , io sto per prendere dei Leovince, i Termignoni costano troppo per me!
P.S. Un consiglio, cambia le gomme, quelle fanno schifo!
Complimenti per il box, mio fratello invece possiede una Aprilia Pegaso strada, che io ogni tanto gli frego per le passeggiate con la ragazza, la R1 non mi diverto a guidarla in due!
Per il kit di adesivi io pensavo la Yamaha lo proponesse solo sul modello 2006!
Belli i Termignoni, immagino la vocina-ina-ina, , io sto per prendere dei Leovince, i Termignoni costano troppo per me!
P.S. Un consiglio, cambia le gomme, quelle fanno schifo!
Non ? un kit adesivi, ? proprio la carenatura completa. La moto originariamente era rossa come la tua. Mi ha fatto il prezzaccio perch? erano gli ultimi due kit
Le gomme saranno la prossima cosa che cambio, e non penso che passeranno due settimane
Ma il kit e' disponibile anche per la 06?quali sono i pezzi che comprene e quanto costa senza prezzaccio...
Se non dico stupidate il kit costa sui 1000/1500 ?, per? sinceramente non ne sono sicuro.
Mi diceva il conce che quest'anno ne faranno uno con una nuova colorazione ma non sapeva quale
Semplice ma molto bella...per? con molto meno di 500? la facevi uguale
Grazie
Tieni conto per? che nei 500 ? ? compreso il coprisellino passeggero (200 ?), la colorazione blu (che ? differente dal blu classico Yamaha) ed il kit di adesivi messi sotto trasparente. Penso che tutto questo per quello che gli ho dato sia un buon affare
Grazie
Tieni conto per? che nei 500 ? ? compreso il coprisellino passeggero (200 ?), la colorazione blu (che ? differente dal blu classico Yamaha) ed il kit di adesivi messi sotto trasparente. Penso che tutto questo per quello che gli ho dato sia un buon affare
ciao
allora il discorso cambia 500 ? ci possono stare...molto bella comunque ribadisco!
Comment