NOn ricordo chi su questo forum aveva acquistato le sospensioni originali di un r1 2005 e le aveva messe su un 2001, si pu? fare davvero od ho capito male io? Se si pu? ? un lavoro complesso? In caso lo facessi poi anche l'ammo di sperzo dovrebbe essere quello del 2005 oppure no centra nulla tanto rimane steso manubrio e stesso attacco serbatoio? Si sentirebbe la differenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni anteriori
Collapse
X
-
abezze se non sbaglio ha l avantreno dell aprilia 1000 sulll r1 04... , proprio ieri ho visto una foto di un r6 02 con avantreno del r1...
questa r6 ha forche , mono , cerchi ,piastre ( il post non lo so'... ) sempre dell aprilia 1000...
non mi ricordo se il propietario di questa r6 e' un utente di ddg , in caso , se la foto non fosse gradita la rimuovo...cmq gran bel lavoro...
nel tuo caso magari non e' una passeggiata , ma penso nemmeno una cosa stravolgente...Last edited by alex45; 24-02-06, 21:39.
Comment
-
Ottimo esaurienti precisi efficaci ed efficienti come sempre Grazie! Intanto sono riuscito a trovare uno scarico Arrow usato in ALU a specchip romboidale omologato a buon prezzo, poi ho il contamarce starlane nuovo nuovo (ricordo che per gli tuenti di ddg sono in promo 72 spedito espresso nuovo con garanzia), è davvero bellissimo, ora trovo un buon ammo sterzo, poi fra 2 mesetti si vedrà per un buon mono posteriore... Ora intanto sarebbe bene PORTARE A CASA LA MOTO!! Speriamo bene
Comment
X
Comment