ciao ragazzi vorrei sapere se le vtr dell'r1 2000 possono andare senza problemi sul 98 cosa ne dite? se ci sono problemi quali sono....? a voi la sentenza......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vtr su r1 98
Collapse
X
-
se x il resto è tutto ok va bene ie la dò senza problemi!!!! ma il codone c è da lavorarci parecchio? cioè ne vale le la pena o ne rimedio 1 del 98.......famme sape!!!!!!! thanks
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
Comment
-
Le differenze a colpo d'occhio non si notano tantissimo a meno chè non si è ottimi osservatori...
In linea di massima cambia un pò tutto ma se la devi sostiuire tutta per interno allora vai tranquillo, gli attacchi li ritrovi allo stesso posto...
Cmq la 98/99 dalla 00/01 si differenzia per molte piccolezze:
Il cupolino della 98/99 è poco meno appuntito, impercettibile ma è così, i fari sono diversi e anche il plexiglass rimane leggermente più corto di quello della 00/01...
La carena anche se non si nota ma se mettete una 98 affianco ad una 00 vi accorgete che copre un pò meno il motore, sono piccolezze ma è così...
Poi ovviamente c'è il sottocodone che oltre a non incastrarsi bene con il serbatoio che è diverso anch'esso nella parte vicino alla sella non ti combacerebbe come hanno detto anche gli altri con il sottocodone, a meno che non ce lo adatti eliminando completamente l'originale con un plexiglass sagomato.
Comment
-
Come le carene laterali sono un po' diverse? Adesso vado in garage e le confronto. Mio cognato ha un r1 98 (la splendida bianca e rossa) e io il 2001, i garage sono vicini e ho le chiavi di entrambi . E' inutile, le prime r1 hanno un fascino tutto particolare...
Comment
X
Comment