Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso questo aggeggino .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto il tipo m'ha solato ... la moto l'ha venduta tutta intera e l'ohlins non me l'ha piu dato tacci sua

vorr? dire che per ora le gomme le straccio con lo standard .... anzi gi? fatto , sabato passo a Pomezia a fare il cambio ... 250? con la raccomandazione e metto delle Diablo corsa ... poi mi rimetto in cerca dei piloti da Bar con modelli aggiornatissimi like Haga replica ... che stazionano beati davanti al Bar del Lago di Castel Gandolfo ... in attesa di cominciare a rifrequentare Vicovaro Mandela .. condizioni climatiche e multe permettendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox
      intanto il tipo m'ha solato ... la moto l'ha venduta tutta intera e l'ohlins non me l'ha piu dato tacci sua

vorrà dire che per ora le gomme le straccio con lo standard .... anzi già fatto , sabato passo a Pomezia a fare il cambio ... 250€ con la raccomandazione e metto delle Diablo corsa ... poi mi rimetto in cerca dei piloti da Bar con modelli aggiornatissimi like Haga replica ... che stazionano beati davanti al Bar del Lago di Castel Gandolfo ... in attesa di cominciare a rifrequentare Vicovaro Mandela .. condizioni climatiche e multe permettendo
      Ma 'sti bastardoni di postini appostati dietro le curve....
      Last edited by FabioB; 28-02-06, 07:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox

vorr? dire che per ora le gomme le straccio con lo standard .... anzi gi? fatto , sabato passo a Pomezia a fare il cambio ... 250? con la raccomandazione e metto delle Diablo corsa ... poi mi rimetto in cerca dei piloti da Bar con modelli aggiornatissimi like Haga replica ... che stazionano beati davanti al Bar del Lago di Castel Gandolfo ... in attesa di cominciare a rifrequentare Vicovaro Mandela .. condizioni climatiche e multe permettendo
        ...che sboroni sti romani....hahahahaha....

Comment

• Font Size
          [QUOTE=emilius]fattelo spiegare da Ferragamo........

AH AH AH AH !!

Comment

X
          Working...
          X