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Ho preso questo aggeggino .....

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    #31
    RSVMonoruota ... mò non ti far prendere dalle fisse ... certo ho trovato una bella occasione ... per la 2002/2003 è piu facile l'ho presa apposta ...s emi gira male metto su pure i 320 flottanti brembo e non se parla più ... na bella carena vetroresina che ho trovato pure quella ( col. fortuna grigia rossa) ...e vai

    il tuo non è male ... ma il mio E' DA PAURA

    sta roba mi serve solo per far rosicare chi c'ha la 2004/2005 ... l'altra domenica uno appunto di questi ... che non era riuscito a passarmi nè sul dritto ne sul " misto " del laghetto dell' EUR ... quando ho mollato ha talmente rosicato che mi alzato accanto a 200 ... sulla cristoforo colombo ... BELLISSIMO


    Originally posted by CriSbk
    Bè cmq un ammo del genere con 6 mesi alle spalle..metti anche in conto di revisionarlo se proprio dovesse esserci bisogno..a quella cifra è un ottimo affare!!
    ammazza 2000 Km fatti su strada già lo vogliamo revisionare ???

    ma dai .... tanto sono una pippa
    Last edited by killerbox; 24-02-06, 19:11.

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      #32
      Troppo inesperto per giudicare tecnicamente il mono di RSV, per? bisogna dire che proprio la sua porca figura , complimentissimi!!!!

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        #33
        monto anch'io mono extremetech usato, il mod. precedente. dopo una revisione, sembra funzioni bene, l'unico problema di questa marca ? che non si sa chi ha le tarature standard e la casa madre nn ti scuce una parola, quindi si va un p? a occhio!!

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          #34
          Originally posted by emilius
          ognuno ha le sue convinzioni.....

          ma dire che solo ohlins e akrapovic abbiano esperienza secolare.....? un po forte come affermazione....

          Che poi siano prodotti molto validi ? fuori discussione.....come lo ? il fatto di pagare una buona fetta solo per il nome......
          quotissimo. sicuramente ohlins ? il meglio, soprattutto perch? hai tutta l'assistenza che vuoi (io sono bastard inside perch? i miei preparatori sono rivenditori e hanno assistenza ohlins e wp) per? esistono altre marche validissime, solo che c'? da starci un p? pi? dietro.

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            #35
            fai fatto un ottimo acquisto secondo me...lascia perdere tutte le cose che si sentono in giro, rispetto all'originale sei su un altro pianeta!

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              #36
              Originally posted by lithium
              fai fatto un ottimo acquisto secondo me...lascia perdere tutte le cose che si sentono in giro, rispetto all'originale sei su un altro pianeta!
              Hai letto cosa ha scritto bart26 ? allora a sto punto preferisco spendere qualcosa in pi? ma nn avere solo un prodotto ma punti di riferimento un sito internet x consigli ecc ecc.
              Ma poi ? possibile che una moto che costa o costava 13.000 ? abbia un mono originale che faccia cos? cagare ? secondo me fa cagare e cmq bisogna avere molta esperienza x dire una cosa del genere se vai sempre in pista ma in pista a tirare di brutto, xk? se giri x strada o vai in pista giusto x divertirti con gli amici nn hai proprio bisogno di sostituire nulla.

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                #37
                Originally posted by Ferragamo
                Hai letto cosa ha scritto bart26 ? allora a sto punto preferisco spendere qualcosa in pi? ma nn avere solo un prodotto ma punti di riferimento un sito internet x consigli ecc ecc.
                Ma poi ? possibile che una moto che costa o costava 13.000 ? abbia un mono originale che faccia cos? cagare ? secondo me fa cagare e cmq bisogna avere molta esperienza x dire una cosa del genere se vai sempre in pista ma in pista a tirare di brutto, xk? se giri x strada o vai in pista giusto x divertirti con gli amici nn hai proprio bisogno di sostituire nulla.

                scusa ma tu pensi di settarti la moto via telefono ????

                Si ? capito che preferisci ohlins ed Akra......Ok parere rispettabile.....

                Rispetta per? anche i pareri altrui.......

                Specialmente se devi ragionare per sentito dire......

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                  #38
                  per una sega come me il mono originale se ben settato ? piu che sufficiente ... ma a 350/400 ? un bell'oggetto come questo ohlins ... o altra marca tipo quel validissimo FG ... si mettono e che *****

                  anche se poi non si sfruttano a dovere ... ma chissenefrega si campa una volta sola

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                    #39
                    Originally posted by emilius
                    scusa ma tu pensi di settarti la moto via telefono ????

                    Si ? capito che preferisci ohlins ed Akra......Ok parere rispettabile.....

                    Rispetta per? anche i pareri altrui.......

                    Specialmente se devi ragionare per sentito dire......
                    Io rispetto l'idea altrui !! forse difendo la mia arduamente allora se qualcuno si ? offeso chiedo umilmente scusa

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                      #40
                      Originally posted by Ferragamo
                      Hai letto cosa ha scritto bart26 ? allora a sto punto preferisco spendere qualcosa in pi? ma nn avere solo un prodotto ma punti di riferimento un sito internet x consigli ecc ecc.
                      Ma poi ? possibile che una moto che costa o costava 13.000 ? abbia un mono originale che faccia cos? cagare ? secondo me fa cagare e cmq bisogna avere molta esperienza x dire una cosa del genere se vai sempre in pista ma in pista a tirare di brutto, xk? se giri x strada o vai in pista giusto x divertirti con gli amici nn hai proprio bisogno di sostituire nulla.
                      scusa ma mi vien da ridere...Stefano (che ritengo un amico, visto che ha preso la mia ex moto e ci sentiamo spessissimo per consigli vari), ha preso un mono top gamma, spendendo una cifra pi? che accettabile.Non deve fare il c.i.v ne il mondiale, se non lo avessi gi? preso lo avrei preso io.Per settare una moto non c'? mica bisogno di chiss? quali consigli o di un tutor tipoo cep?...si molla e si stringe e via.Non siamo piloti, non abbiam bisogno della regolazione perfetta se no la gomma da tempo non lavora bene.Siamo solo appasionati, che cercano di sopravvivere tra componentistica sempre pi? costosa.Il mono di serie fa palesemente cagare..se ci giri bello convinto in pista lo metti in crisi in poco tempo, ? una cosa oggettiva, su quasi tutte le moto andrebe cambiato, sella r1 soprattutto visto i cavalli che ha.Mettici anche poi l'aspetto psicologico che ti fa stare pi? tranquilllo.Comunque i soldi spesi per il mono non sono mai soldi buttati.

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                        #41
                        Originally posted by lithium
                        scusa ma mi vien da ridere...Stefano (che ritengo un amico, visto che ha preso la mia ex moto e ci sentiamo spessissimo per consigli vari), ha preso un mono top gamma, spendendo una cifra più che accettabile.Non deve fare il c.i.v ne il mondiale, se non lo avessi già preso lo avrei preso io.Per settare una moto non c'è mica bisogno di chissà quali consigli o di un tutor tipoo cepù...si molla e si stringe e via..................
                        non sono proprio d'accordo con te. un qualsiasi mono o forcella ha bisogno di lavorare con le adeguate tarature, principalmente in base al peso del soggetto che poggia il proprio cu..lo sopra la sella. non so come funzioni quando acquisti un mono o una cartuccia che sia, da un qualsiasi rivenditore o concessionaria, so però che per quanto riguarda i rivenditori/preparatori autorizzati wp, ohlins o marzocchi, quando te li montano, sono già stati aperti e tarati per il tuo peso, eventualmente per le tue specifiche esigenze. come ti ripeto prima, io monto un mono extremetech ma, a parte una revisionata e la prova al banco, i ragazzi non hanno potuto far altro che montarmelo e dirmi che non avevano idea della taratura. questo vale anche per mupo, non ho detto che non è di qualità, tutt'altro, il problema è che per l'assistenza o ti rivolgi a Mupo o ciccia!!!
                        Last edited by bart26; 25-02-06, 21:58.

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                          #42
                          mi sembra che qui ci sia molta gente che parla solo ed esclusivamente per sentito dire...ragazzi...se nullo sapete sallitelo

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                            #43
                            Originally posted by feperis
                            mi sembra che qui ci sia molta gente che parla solo ed esclusivamente per sentito dire...ragazzi...se nullo sapete sallitelo
                            quotone...

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                              #44
                              La extreme tech fa cagare!!!

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                                #45
                                Originally posted by bart26
                                so per? che per quanto riguarda i rivenditori/preparatori autorizzati wp, ohlins o marzocchi, quando te li montano, sono gi? stati aperti e tarati per il tuo peso, eventualmente per le tue specifiche esigenze. come ti ripeto prima, io monto un mono extremetech ma, a parte una revisionata e la prova al banco, i ragazzi non hanno potuto far altro che montarmelo e dirmi che non avevano idea della taratura. questo vale anche per mupo, non ho detto che non ? di qualit?, tutt'altro, il problema ? che per l'assistenza o ti rivolgi a Mupo o ciccia!!!
                                Scusa ma qui non posso essere d'accordo.
                                Qualsiasi mono esca dalla fabbrica non ha la tartura interna coma la vuoi tu, e' uno standard, al massimo ti cambiano la molla.
                                Poi uno che mi dice che quando fa la revisione non ha idea di che taratura farmi perche' la ditta non la fornisce puo' anche avere ragione, ma la taratura interna del mono la deve indicare il pilota ad un bravo preparatore di sospensioni.
                                Ho un amico (in comune con Bobo...) che prima di riuscire a far andare il mono Ohlins come voleva sulla sua moto lo ha fatto ritarare 4-5 volte (stessa cosa per la forcella), lui diceva cosa voleva, il macca sistemava e poi andavano a provare.
                                A detta del macca l'Ohlins e' piu' difficile da sistemare di WP, poi quando e' a posto sente bene le regolazioni e riesci a farlo andare su ogni psta, ma il setting di base e' piu' complicato.
                                WP e' piu' facile da sistemare internamente, poi sente un po' meno le regolazioni.
                                Questo ovvimente per chi capisce qualcosa in piu' di una persona normale.

                                Il mio prossimo mono credo sara' un E.T. poi appena capisco qualcosa me lo faccio ritare bene.

                                A proposito della qualita' E.T. sono anni che produce sospensioni da Rally ed ha lavorato anche per la Williams di F1 (o la McLaren, non ricordo bene...), quindi credo che sappiano come fare un ammortizzatore!!

                                ciao

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