Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 terminale valvola o no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2006 terminale valvola o no...

ho aquistato la r6 2006 ed ora sono pronto ad aquistare almeno il terminale.
    ho visto in commercio svariate marche ma nessuna che rispecchia la soluzione come originale ovvero con la valvola di scarico.
    a questo punto io mi domando....ma se la r6 che spara tanto in alto togliendo anche il sistema della valvola (che dai bassi ai medi mi dovrebbe rendere qualcosina in piu' come utilizzo )cosa vado ad ottenere?
    premetto che non vado in pista.

• Font Size
    Mi sa che ti conviene lasciarla originale....

oppure mettere un completo, un filtro aria e una centralina aggiuntiva per accordare il tutto. Rischi che con il solo finale sporchi tutta l'erogazione....

Comment

• Font Size
      Come ho gi? pi? volte spiegato sui motori di ultima generazione le valvole allo scarico per oltre il 90% servono per limitare il solo inquinamento acustico (rumore allo scarico) e per il restante influenzano il tiro ai bassi.

Quindi non vai a perdere praticamente niente considerando pure il fatto che il punto di forza dei 600 ed in particolare della R6 non sono la coppia in basso cambia lo scarico senza problemi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        usare la motina solo in strada è da suicidio.........

o cambi tutto lo scarico, o tieniti l'originale

visto che alla fin fine usando la moto solo in strada le prestazioni non sono l discrimante del cambio scarico, tiniti l'originale a livello di sound è ottimo lo stesso (l'aspirazione dando gas è da paura!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
          Che io sappia, anche sul kawa la differenza con o senza valvola è impercettibile
          Last edited by IlNanni; 21-02-06, 17:03.

Comment

• Font Size
            confermo nessuna perdita notevole in basso sul kawa cambiando scarico e togliendo la valvola....certo ora con powercommander modulo iniezione e filtro aria..bh? male non gli fa

Comment

X
            Working...
            X