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Terminali Leovince Factory R1 04, esperienze?

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    #1

    Terminali Leovince Factory R1 04, esperienze?

    Amici mi hanno proposto ad un prezzaccio dei terminali Leovince Factory omologati in titanio per la mia R1 2004, vorrei sapere se qualcuno di voi li ha montati e come si ? trovato, perch? io sono molto molto interessato ai suddetti!
    Se dovessi prenderli dovrei rivedere qualche parametro per la carburazione (la mia moto ? schifosamente originale..)?
    Attendo le vostre risposte!

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    #2
    Originally posted by FabioB
    Amici mi hanno proposto ad un prezzaccio dei terminali Leovince Factory omologati in titanio per la mia R1 2004, vorrei sapere se qualcuno di voi li ha montati e come si ? trovato, perch? io sono molto molto interessato ai suddetti!
    Se dovessi prenderli dovrei rivedere qualche parametro per la carburazione (la mia moto ? schifosamente originale..)?
    Attendo le vostre risposte!
    I terminali sono belli, fatti bene e con ottimo rapporto qualit?/prezzo ed infine si montano facilmente.
    In pi? sono venduti con lo scatalizzatore compreso nel prezzo.
    Ottimo acquisto ma non Ti aspettare miracoli.
    La resa, senza ulteriori modifiche e pari o quasi all'originale.
    Ciao

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      #3
      Originally posted by gsani
      I terminali sono belli, fatti bene e con ottimo rapporto qualit?/prezzo ed infine si montano facilmente.
      In pi? sono venduti con lo scatalizzatore compreso nel prezzo.
      Ottimo acquisto ma non Ti aspettare miracoli.
      La resa, senza ulteriori modifiche e pari o quasi all'originale.
      Ciao
      So che i terminali non fanno nulla, semplicemente volevo sapere se sul motore originale provocano problemi di carburazione dovuti all'eliminazione del catalizzatore e al diametro interno dei terminali presumo pi? grande!
      In sintesi bisogna ritoccare qualche valore alla centralina dopo montati?
      Io li monto soprattutto per il sound e l'estetica, tuttavia confido che con l'eliminazione del catalizzatore il motore dovrebbe girare un p? pi? regolare (senn? quando piovono euro mamma pc3 ci pensa...), in tutti i casi questa moto per me di cavalli ne ha gi? troppi!

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        #4
        A me si ? solo leggermente smagrita la carburazione.
        Potresti regolare il CO aggiungendo qualche punto per cilindro.
        Ti consiglio comunque di staccare la batteria per un giorno in modo di consentire alla ECU di resettarsi.
        Cos? almeno mi ? stato consigliato di fare, non so se veramente serva a qualcosa

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          #5
          Ok, grazie per le dritte! Sei stato gentilissimo!

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            #6
            Originally posted by gsani
            A me si ? solo leggermente smagrita la carburazione.
            Potresti regolare il CO aggiungendo qualche punto per cilindro.
            Ti consiglio comunque di staccare la batteria per un giorno in modo di consentire alla ECU di resettarsi.
            Cos? almeno mi ? stato consigliato di fare, non so se veramente serva a qualcosa

            ma serve davvero staccare la batteria quando si montano solo i terminali stappati?

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              #7
              Forse no, ma costa veramente poco.
              Ciao

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                #8
                Sulla R1 senza catalizzaotre un pò la situazione migliora logico che su 152 cv 1 cv non si sente molto,però la moto si apre un pochino...
                SAlutoni.......

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                  #9
                  Avevo sentito da qualche parte che la centralina di serie adegua i parametri di carburazione automaticamente in un certo range di tolleranze, è vero?
                  Se così fosse sostituendo i soli terminali ed eliminando il catalizzatore non ci sarebbe bisogno di ritoccare i CO manualmente giusto?
                  Io la moto la voglio "morbida", non imbizzarrita nell'erogazione!

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                    #10
                    Originally posted by FabioB
                    Io li monto soprattutto per il sound e l'estetica, tuttavia confido che con l'eliminazione del catalizzatore il motore dovrebbe girare un p? pi? regolare (senn? quando piovono euro mamma pc3 ci pensa...), in tutti i casi questa moto per me di cavalli ne ha gi? troppi!
                    Che dici, mai troppi cavalli !!!!!!. Esteticamente a me piacciono, il fatto di scatalizzare serve per eliminare un pochino il buco dei 7000 (lo sistemi meglio con la PC3). Non guadagni nulla ma ti fai gli occhi ogni volta che vedi la tua amata (r1 intendo ).
                    Ciao ottima scelta (sono di parte).

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                      #11
                      guarda io l'ho montato da poco ea 6000 giri cirdca sborbottava...ho staccato la batteria e sembra vada bene....

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                        #12
                        avevo intenzione di prendere solo la Y per levare il catalizzatore.. ma tacci loro quanto te fanno paga' n' pezzo di ferro quello dell'akra mi pare stia intorno ai 130 - 150 €

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                          #13
                          Io ne ho presi 3 paia da anotherway,sono ottimi e cantano che é una meraviglia!!!!!grande anotherway...Saluti..

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                          • Font Size
                            #14
                            Piccola indagine: li usate con o senza dbkiller ?
                            Se senza lo fatte per il sound o perch? vi sembra che ci siano miglioramenti ?
                            Oggi ho provato ma a parte il sound che fa senza non mi sembra che ci siano miglioramenti a pelle (ma credo nemmeno strumentalmente).

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                            • Font Size
                              #15
                              Dunque.
                              Io ho fatto sistemare i db killer da mecc, il quale ha tagliato di netto la parte finale ed ha inserito una piccolissima croce in filo di ferro in modo che se qualcuno inserisce una paletta per controllare non arriva fino in fondo.
                              Il sound non ? molto diversoe la modifica e reversibile.
                              Ho rullato con e senza e la differenza non ? superiore al cavallo.
                              Comunque per sicurezza ho fatto fare due mappature, con e senza.
                              Ciao

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