Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR R1-2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene VTR R1-2005

Ho acquistato le carene in vetroresina della mia R1 2005, ma ho qualche problema con il montaggio. Voi siete riusciti a mantenere i condotti aria originali? Le mie carene toccano gli spinotti dell'impianto elettrico vicino al radiatore, vanno spostati o siete riusciti a mantenerli?

Grazie

• Font Size
    io sulla mia son riuscito a metterli dietro abbastanza tranquillamente.Condotti originali a dire il vero non li ho mai montati, avendo messo quelli race.

Comment

• Font Size
      lith, cosa intendi con messi dietro tranquillamente? Rompevano anche a te e li hai spostati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        lith, cosa intendi con messi dietro tranquillamente? Rompevano anche a te e li hai spostati?

No, son solo riuscito a farli stare negli incavi della carena, un p? rompono lo stesso, ma si chiude tranquillamente e da montata non si vede nulla.

Comment

• Font Size
          ma che carene hai preso??? strano,i miei condotti originali montano bene

Comment

• Font Size
            Alepan....non sapevo che eri passato ad una Moto!

I tuoi ex-compagni di trattore non ti hanno detto niente???

Complimenti per l'acquisto!

Comment

• Font Size
              hehehe grazie, sono contentissimo di tornare da mamma Yamaha. Pippo, ancora é tutto in dubbio, non ho ancora provato a montare le carene solo appoggiandole + o - sopra alla moto mi pareva che fosse difficile metterle su. Nei prossimi giorni comincia il montaggio!

Comment

X
              Working...
              X