Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha r1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha r1 2005

    con chiave in posizione on e premendo contemporaneamente il tasto reset e select per qualche secondo viene fuori una scritta nel displey a06 una roba del genere qualcuno sa dirmi che cavolo ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alvy
    con chiave in posizione on e premendo contemporaneamente il tasto reset e select per qualche secondo viene fuori una scritta nel displey a06 una roba del genere qualcuno sa dirmi che cavolo è
    Serve ha programmare qualche parametro della centralina.
    Conviene non toccarlo se non hai idea di quello che fai.
    Giusto?
    Last edited by jimfa; 20-02-06, 08:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzarola speriamo che spegnendo il quadro si resetti tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alvy
        cazzarola speriamo che spegnendo il quadro si resetti tutto
        Xchè hai modificato qualcosa?
        Last edited by jimfa; 20-02-06, 08:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jimfa
          Xch? hai modificato qualcosa?
          eh ho toccato qualche tastino ho sentito il mio meccanico mi ha detto che sono entrato in diagnosi mi ha detto che non si pu? cambiare i parametri da li

          Comment


          • Font Size
            #6
            con quella procedura puoi entrare sia nel menù diagnosi della moto dal quale puoi verificare il funzionamento di alcuni sensori, degli iniettori, pompa benzina e anche della valvola exup...ed entrare anche nel menù CO dal quale puoi ingrassare o smagrire la carburazione per ogni singolo cilindro ai bassi regimi di rotazione...in questo caso meglio non toccare
            Last edited by Alcor; 20-02-06, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alcor
              con quella procedura puoi entrare sia nel men? diagnosi della moto dal quale puoi verificare il funzionamento di alcuni sensori, degli iniettori, pompa benzina e anche della valvola exup...ed entrare anche nel men? CO dal quale puoi ingrassare o smagrire la carburazione per ogni singolo cilindro ai bassi regimi di rotazione...in questo caso meglio non toccare
              Un'informazione....ho montato terminali Termignoni e elimina cat., filtro BMC, e mi pare che si sia smagrita un attimo la carburazione; infatti la moto "raspa" un attimo ai primi giri e, non so se c'entra qualcosa, una candela l'ho dovuta cambiare xch? mi girava a 3....
              Premettendo che i parametri iniziali sono 0 +4 +5 0, potrei alzarli tutti a parit? di qualche punto? Ma di quanto? Non vorrei toccare la centralina originale rimappandola, ma esiste eventualmente un concessionario Yamaha zona Milano che rimappasse i parametri da cruscotto come si deve e non a caso??
              Grazie !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simocai
                Un'informazione....ho montato terminali Termignoni e elimina cat., filtro BMC, e mi pare che si sia smagrita un attimo la carburazione; infatti la moto "raspa" un attimo ai primi giri e, non so se c'entra qualcosa, una candela l'ho dovuta cambiare xchè mi girava a 3....
                Premettendo che i parametri iniziali sono 0 +4 +5 0, potrei alzarli tutti a parità di qualche punto? Ma di quanto? Non vorrei toccare la centralina originale rimappandola, ma esiste eventualmente un concessionario Yamaha zona Milano che rimappasse i parametri da cruscotto come si deve e non a caso??
                Grazie !!!
                potresti provare ad alzare il valore di +1 o +2 punti per tutti i cilindri..così fece il mio mecca quando misi i terminali
                Last edited by Alcor; 20-02-06, 13:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alcor
                  potresti provare ad alzare il valore di +1 o +2 punti per tutti i cilindri..cos? fece il mio mecca quando misi i terminali
                  OK...per? quello che mi fa pensare ? che provando ad aumentare i valori sono arrivato a circa 120 e poi sono sceso......riportando al valore originale!!!

                  Mi sembra dunque poco 1 o 2, poi dovrei comunque considerare che ho montato anche il filtro!!!

                  A parte questo, la moto dopo come ti ? sembrata ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alcor
                    con quella procedura puoi entrare sia nel men? diagnosi della moto dal quale puoi verificare il funzionamento di alcuni sensori, degli iniettori, pompa benzina e anche della valvola exup...ed entrare anche nel men? CO dal quale puoi ingrassare o smagrire la carburazione per ogni singolo cilindro ai bassi regimi di rotazione...in questo caso meglio non toccare
                    la prima videata che ti da cos? ? sai dirmi i parametri di origine che guardo se per caso se sballato qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alvy
                      la prima videata che ti da cos? ? sai dirmi i parametri di origine che guardo se per caso se sballato qualcosa
                      Come ho scritto sopra ho:
                      C1 0
                      C2 +4
                      C3 +5
                      C4 0

                      Fami sapere grazie ciauzz

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X