Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutooooo

    Ragazzi ho notato che la frizione della mia yzf r6 2004 inizia a staccare a 1 cm circa dal fondo corsa della leva. E' giusto che sia cos? o dovrebbe entrare in azione prima? Come si fa a regolarla? P.S. la tensione del cavo ? ok!!
    Grazie :-)

  • Font Size
    #2
    Tutte ste risposte ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me l'ha regolata il meccanico, il gioco della leva con la parte fissa è di 3mm. MI trovo benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79
        Ragazzi ho notato che la frizione della mia yzf r6 2004 inizia a staccare a 1 cm circa dal fondo corsa della leva. E' giusto che sia così o dovrebbe entrare in azione prima? Come si fa a regolarla? P.S. la tensione del cavo è ok!!
        Grazie :-)
        Tu ti trovi bene con questa regolazione??

        se si: allora ok.
        se no : tira un po' il registro sulla leva.

        Tutto qui....

        Io mi trovo bene con molto gioco (1/2 corsa della leva prima di inizare e puntare) ma è cosa assolutamente soggettiva!

        Non tirarla mai troppo comunque (frizione puntata...frizione cosumata...)
        Last edited by Motosan; 18-02-06, 20:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa io ho 3 mm di gioco, ma la frizione ? praticamente puntata.... ora la mia moto ha solo 2600 km.
          Mi sembra assurdo che la frizione sia consumata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho inteso il fine corsa....al rovescio!

            Intendevo che se la frizione è troppo tirata (come dici tu ed ora ho capito) rischi un usura precoce.

            Quando la prendi nuova dal concessonario spesso è troppo tirata (a me è praticamente successo sempre!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si per? se io la allento, aumenta il gioco.... non ? che per caso c'? qualche registro che agisce direttamente sui dischi della frizione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ? consumata questa frizione.... Non lo so...ho questa sensazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se è consumata slitta e punto!

                  Molla un po' il registro al manubrio. Se non basta molla il registro sul carter.

                  Non esistono registri dei dischi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    OK faro delle prove domani ! Grazie per la consulenza :-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X